Crotone, Crotone · Da Agosto 2020
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2022
9Ciao a tutte!! Mi sposo il 3 Agosto e stiamo cominciando a valutare per il viaggio. La nostra Idea era di trovare qualcosa di organizzato così da evitare stress e inconvenienti, ma bisognerebbe...
Ci sposiamo a giugno ma per motivi di lavoro siamo costretti a fare il viaggio di nozze in agosto. Periodo più caldo, più caro e che in alcuni posti tipo Caraibi ci sono le tempeste. Quindi dove...
Ragazze ma stanno dicendo per radio che sarà obbligatorio il tampone per accedere ai ricevimenti dei matrimoni!!!! Come posso obbligare gli invitati a fare il tampone!!!! Mai una gioia 🥲
Buonasera a tutte, io sto continuando i preparativi per il 9/07 e consegnando le partecipazione sto dicendo a tutti gli invitati che dovranno fare tampone rapido a massimo 24H dall'evento. Chi non se...
Ciao a tutti chi si sposa nel 2021 con festa ecc ...il mio è programmato il 19 giugno speriamo
Ciao!!! Sapete se è possibile andare di persona in qualche associazione benefica a Milano per donare una certa cifra e avere le partecipazioni di nozze? So che è possibile ordinarle online ma...
Fotografi garanzie ANFM