Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Agosto 2022 Crotone

Partecipazioni solidali

Caterina, il 30 Agosto 2020 alle 09:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao!!! Sapete se è possibile andare di persona in qualche associazione benefica a Milano per donare una certa cifra e avere le partecipazioni di nozze? So che è possibile ordinarle online ma preferirei andare di persona. Grazie

4 Risposte

Ultime attività da Sara, il 1 Settembre 2020 alle 16:24
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Caterina e benvenuta in community!

Cerca tra i nostri fornitori e richiedi più informazioni tramite l'invio di un preventivo gratuito:

Partecipazioni di matrimonio Milano

ti passo anche i topic degli sposi che ne parlano:

topic >> Partecipazioni solidali

Un abbraccio

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo 😊
    Io ho guardato il sito dell'associazione che mi interessava, nel mio caso la lega del cane, poi via mail abbiamo stabilito tutti i dettagli, sono sempre stati disponibili e mi hanno anche telefonato per avvisarmi di un contrattempo con la consegna. Li ho trovati molto professionali
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Agosto 2022 Crotone
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ottimo. Se magari dopo che ti arrivano scrivi qualcosa qui nella community così da dare un parere finale mi saresti di grande aiuto!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Direttamente non conosco le realtà, potresti provare a cercare le associazioni di Milano e sentire se fanno partecipazioni ed eventualmente se le puoi visionare. Noi abbiamo fatto partecipazioni solidali, abbiamo fatto tutto via internet e arriveranno in questi giorni. Siamo soddisfatti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione