Visualizza messaggio citato
Che bella notizia io 5 giugno speriamo bene! 🍀
Sposa Saggia
Giugno 2021
Roma
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno a tutti!! come forse avrete letto si è creata un'associazione di categoria degli organizzatori di eventi e matrimoni che hanno fatto una richiesta al governo, presentando un protocollo di sicurezza, finalizzata alla pianificazione della nuova stagione per avere quindi dettagli su cosa si potrà farà in base alle zone. Se il governo si deciderà a rispondere potrebbero ricevere entro questo mese un piano che stabilisce cosa e come si può o non si può fare. Io mi auguro che questo avvenga perché io ho rimandato l'anno scorso e quest'anno è in programma il mio matrimonio per il 26 giugno. Chiunque abbia aggiornati in merito non esiti a condividere😉
Anche noi 19 giugno e stiamo procedendo con i preparativi, credo che la situazione sarà migliorata di qui a qualche mese.. in ogni caso noi ci sposeremo adeguandoci alle disposizioni del momento 😊
Anche noi a giugno, il 13! La vostra data qual è? Noi al momento proseguiamo con i preparativi nella speranza che tutto vada bene! 🤞🏼
Io penso che non sia il fatto di essere superficiali ,ma il fatto che il matrimonio è bello condividerlo è fare una festa x condividere la gioia e la felicità con tutti❤io dovrei sposarmi a giugno ma la vedo nera addirittura stasera hanno detto l Italia diventerà di nuovo zona rossa 😯se non ci danno delle linee guide siamo messi male in quanto non possiamo muoverci come nn si può fare tutto in un mese.non ci resta che sperare🙏🏻
Ah guarda, io la penso come te. Non mi piace l'idea di sposarmi in una chiesa vuota e di tornare a casa, ma sono stata accusata di essere superficiale!
Ciao! Da quanto so le cerimonie sono consentite, sono i ricevimenti che al momento sono vietati. Tanto che giusto domenica scorsa nella mia parrocchia c'è stata la celebrazione di un battesimo.
Pure io 23 luglio! Non vedo l ora
Sposa Precisa
Giugno 2021
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Omnia vincit amor
Sposa VIP
Gennaio 2021
Pisa
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, noi a giugno faremo il ricevimento che abbiamo rimandato a gennaio! Speriamo di non doverlo nuovamente spostare! Per sicurezza, nel frattempo, ci siamo sposati 😅
Ciao anche io mi sposo il 19 giugno!! Per adesso stiamo andando avanti con tutti i preparativi, ad inizio aprile faremo il punto della situazione con la wedding planner e decideremo come procedere..per adesso siamo ottimisti!!
Ecco questa storia é la prova che una storia non è come un altra! Questo significa che la festa é in secondo piano e ringrazio dio che ci sia gente che ancora lo ricorda!!
Non avevo scelta, i miei fratelli si trovano in Australia e senza di loro non avrebbe senso. A settembre 2020 ci siamo sposati al comune, non abbiamo voluto aspettare; non ci siamo visti per 9 mesi bloccato in missione per la pandemia, ed io sono viva per miracolo. Però mi auguro per voi tutti che possiate realizzare questo giorno spensierato e sereni
Si.. Io voglio essere positiva.. Mi auguro per tutte che non ci sia necessità di rimandare ma non siamo tutte uguali e ogni situazione é diversa dall'altra quindi avrai sicuramente fatto la scelta più giusta x voi!