Visualizza messaggio citato
Qualche mese fa anch'io ero molto angosciata.. Xò caspita noi dobbiamo sposarci e nn possiamo vivere questi momenti così.. Quanto più vedi i tg e i social ti angosci.. io con i preparativi sn diciamo a metà.. xò forza ci sposeremo
Ciao a tutte .. io il 20 giugno 🍀 e sono super emozionata .. anch'io aspetterò il 5 marzo ma cmq sia ci sposeremo ugualmente .. già i preparativi stanno diventando un continuo di ansie, nn mi va di aspettare ancora
Grazie mille...io in questi giorni con l’incalzare di alcuni parenti che ( sicuramente hanno problematiche serie) ma ci hanno messo di fronte al fatto che o facciamo tutto all’aperto( e non possiamo perchè il ristorante non ha spazi al di fuori) o non ci verranno e sinceramente se dobbiamo rinunciare anche alle persone più strette che senso ha; non vedo la luce infondo al tunnel😔
Ciaooooo... Situazione permettendo a settembre 2021, non vorremmo rimandare ma non vorremmo nemmeno rinunciare alle persone a noi care e nemmeno metterli in pericolo 😅
Ben Detto Veronica! sono pienamente d’accordo con te. 🤞🏻💕 Ho avuto la stessa identica esperienza.Adesso non vogliamo rimandare più, siamo già rimasti fregati un volta. Ragazze resistiamo un altro po, e finalmente riusciremo a coronare il nostro sogno! anche se questo comporterà delle restrizioni.. ma si farà! Forza! alla faccia di tutta questa situazione del cavolo💪🏻
Noi il 2 Luglio 2021 (Pompei) ... Non si ha nessuna certezza ma stiamo cmq procedendo con i preparativi con la speranza che tutto vada per il meglio 🤞🏻