- Matrimonio
- Community
Chiara
Catania, Catania · Da Luglio 2018
- Sposa Precisa
- 1.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
346Buon pomeriggio a tutte/i allora chiedo un vostro Consiglio. La prima foto sono le fedi che abbiamo scelto io e fm in oro rosa, quelli sotto sono i gemelli che voglio far fare in oro bianco con la...
Ecco il testo https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2021/05/18/21G00078/sg quindi ora dobbiamo aspettare l'ordinanza del ministero della salute per la revisione dei protocolli?in gu non c'è l'ultima...
Ciao a tutti! Io mi sposo il 6 giugno 2021 (manca sempre meno.. Che emozione! 😍), ma ancora non ho fatto la promessa di matrimonio... Sono in ritardo secondo voi? Purtroppo il prete "sostituto" (il...
Le mie foto più recenti
29Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1243 giorni faIo convivo da tanti anni e abbiamo una bimba di 7 anni. Sono indecisa se farmi accompagnare da mio padre o dalla mia bimba... Ci sposiamo con rito civile in una bella location. A me piacerebbe più la seconda, perché la trovo più sensata ma sono tanto...
Ho partecipato a un sondaggio
1261 giorni faCare sposine, voi avete già deciso il tipo di acconciatura nel giorno delle nozze? Avrete qualche accessorio come dei fiori oppure delle coroncine? 💆🏻♀️🌺
Ho partecipato al post di Chiara
1261 giorni faAmici
53Gruppi generali
Ispirazione