Ciao noi 13 giugno e stiamo andando avanti! Parlando con la villa mi ha detto che se dovessero essere in vigore restrizioni troppo stringenti sul numero degli invitati non potranno erogare il servizio ma in quel caso prenderemmo una data b entro la prima settimana di agosto
Ci proviamo.... e ci speriamo! Ovviamente speriamo di non dover ridurre di troppo la lista degli invitati altrimenti sarà difficile per noi scegliere 😭 che periodaccio 😅
Visualizza messaggio citato
Estefani la mia stessa data del 2020 e 2021 . Io ed il mio compagno abbiamo rimandato tutte le decisioni al prossimo dpcm di marzo con la speranza di capirci qualcosa 😪
Io 3 Ottobre 🤞🏼 sono speranzosa, anche se, avendo la metà degli invitati che viene da un'altra regione un pò mi intimorisce. Spero ci si possa spostare tra regioni, se no mi toccherà rimandare.
Io 5 giugno 2021 ( ex sposa luglio 2020) ieri ho fatto la seconda prova abito e mi è tornata un po’ la fiducia ♥️ Anche con il resto dei preparativi sono a buon punto, certo momenti di sconforto non mancano ma mi auguro che quest’anno vada tutto per il meglio con distanziamento e mascherine immagino ma senza limite al numero di persone (siamo circa 90) Incrociamo le dita! Del resto non possono continuare così, devono farci sapere qualcosa e fare in modo che i matrimoni riprendano sia per noi sposi ma anche per i fornitori che vivono di questo 🤞 Ps. L’anno scorso il 4 luglio ho sbagliato a rimandare dato che poi i matrimoni si sono fatti ma guardiamo il lato positivo quel giorno ha piovuto tantissimo alla fine è andata meglio così 🤣