Io il 27 giugno dopo aver spostato la data dall anno scorso (12 settembre 2020). Non ce la posso fare a rimandarlo di nuovo...resisteremo fino all ultimo...anche voi vero?🤞
Visualizza messaggio citato
Anche noi 12 Giugno! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻si speriamo davvero che la situazione sia migliore, anche se sicuramente ci saranno restrizioni! 🙏🏻💕
Ciao! Io il 3 Luglio 🤞🏻😍 speriamo in bene! Io non sono molto preoccupata riguardo al numero perché siamo già in pochi ma più che altro che ce la lascino fare questa benedetta festa
Sposa Saggia
Ottobre 2021
Catania
Gaetana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi provincia di Catania. Speriamo bene dai, incrociamo tutto 🤣🤣😘😘❤
Sposa Novella
Giugno 2021
Campobasso
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, anche io sposa di giugno, mi sono fermata con i preparativi.. Tra paure, coprifuoco, impossibilità di festeggiare sto pensando seriamente di rimandare.. Speriamo nel prossimo decreto 🍀
Sono perfettamente d'accordo.. alla fine l'anno scorso chi si è sposato in estate piena (rimandato o no) ha azzeccato perché tutto era aperto e non c'erano restrizioni impeditive. Quest'anno cercheranno, giustamente, di evitare quello che poi è successo a fine estate 2020...chissà per quanto ancora andranno avanti zone gialle, arancioni e rosse...io avrei fissato per il 16 Ottobre..manca ancora un bel po', per ora non sposto nulla e spero di poter festeggiare come si deve...mia sorella aveva fissato per metà Maggio ma ha rimandato al 2022.
Ti capisco moltissimo Valeria. Anche noi viviamo in Inghilterra e per il momento è difficile spostarsi per andare in Italia fra quarantene e tamponi. Stiamo cercando di fare tutto a distanza, ma fra l’incertezza e stress non è facile. Dovevamo sposarci Giugno 2020, ma spostato a Giugno 2021. Speriamo presto tolgono il lockdown e soprattutto la quarantena 🤞🏻
Io sono molto preoccupata! Viviamo in Inghilterra e anche la mia testimone! Quarantena su quarantene e tamponi su tamponi! Secondo voi toglieranno questo isolamento?
26 giugno 2021 ... ho gia sposato una volta ora voglio crederci! Devo rifare i docimenti e gli inviti e volevo aspettare il 5 marzo... ma il mio cuore è ottimista! Voglio questo matrimonio con tutti i miei invitati ... che già per il panico salteranno ma questo è problema loro! Io voglio il mio sogno e il vostro di tutte voi