Visualizza messaggio citato
Anche io il 26 giugno 2021, ex 2020, quindi per quest'anno voglio pensare positivo sulla riuscita di un bel rito ma soprattutto un ricevimento spensierato e in sicurezza. In bocca al lupo a tutti!!
Diciamo che la location non ci ha detto nulla (il menu non lo avevamo fissstk ma al l’omento loro non hanno previsto rincari) il fotografo non ci ha fatto problemi e anche la band non ha previsto un rincaro, ci ha solo detto che potrebbero variare le tasse dal 2021 al 2022 ma si tratta di massimo quaranta euro
Ho sentito il fornitore per il quale dice che loro da maggio hanno L ok per i matrimoni. E che i matrimoni spostato al 2022 subiranno variazioni di costi. Gentilmente illuminatemi chi come me ?
Ciao, ho dovuto spostare l’anno perché i miei fratelli sono in Australia ed ho appena saputo che per giugno non ci saranno, ho spostato al prossimo anno. Uno in particolare mi ha chiesto soldi che poi mi sono informata e riguarda i contributi. Ma sul contratto non è mai stata menzionata una cosa simile. Mentre tutto gli altri molto gentili e disponibili visto la pandemia
Ciao Valeria io dovevo sposarmi nel 2020 è quando era aprile ho spostato,nessuno mi ha chiesto nulla in più,anche adesso se mattina o pomeriggio i miei fornitori è uguale, l'unica il fornitore della macchina mi ha chiesto se possiamo anticipare altri soldi,ma non sono d'accordo le caparre le hanno già!!ma che fornitore ti ha chiesto in più ?ma hai cambiato l'ora o il giorno?
Ciao scusami ma a te hanno fatto problemi i fornitori? Qualcuno in particolare ti ha chiesto costi aggiuntivi? Io ho dovuto spostare in questi giorni ed uno in particolare mi viene a dire che vuole altri soldi , un preavviso di 4 mesi
È vero, la situazione è in continua evoluzione che la normalità non si vede neanche in lontananza. Noi per abbiamo già rimandato una volta, e non abbiamo intenzione di farlo di nuovo.
Io 22 maggio alle 10:30. Per la festa chissà... Decideremo a seconda delle restrizioni del periodo. Come tante sono molto pentita di aver rimandato l'anno scorso (5 settembre 2020), o meglio il mio fm ha preferito farlo pensando che quest'anno sarebbe stato meglio.
Inizio cerimonia 11.30....arrivo ospiti ore 11...piccolo aperitivo analcolico cerimonia... Buffet di antipasti in giardino tempo permettendo poi pranzo nella sala interna e di nuovo fuori per dolci sorbetti taglio dolce...conto di fare il taglio dolce per le 17.30 18 così che vuole va a casa invece per gli altri musica e panino alla sera!!! 11 tutti a casa!!
Sto cambiando anche io la chiesa e mi sposerò fuori diocesi. Io ho scelto di sposarmi in tarda mattinata alle 11:30 perché mi sposo in un giorno in settimana e ho scelto l’orario più tardi possibile per fare evitare il traffico agli ospiti (la location e la chiesa distano circa una quarantina di minuti)