Visualizza messaggio citato
Ciao... Dai un'occhiata alla pagina Assoeventi.. C'è una diretta del presidente in cui specifica chiaramente che la storia dei 30 invitati è stata abrogata e non esiste più. Quindi in pratica 2 sono le cose: o tutto resta com'è e niente ricevimenti (se non viene approvato il loro protocollo... Ma sono abbastanza ottimisti!) oppure se si fanno si faranno con i distanziamenti dello scorso anno, parlano di 1mt di distanza tra commensali e 2 mt tra un tavolo e l'altro... Ascoltalo, a me ha dato una ventata di ottimismo! 🥰
Ciao, io ho fissato il 25 giugno...non sono molto ottimista, passa per mascherina e distanziamento ma quello che mi rende più triste è un limite di numero per gli invitati...spero davvero si sollevi la situazione...
È un grandissimo problema questo coprifuoco 😩 non voglio anticipare a pranzo 😭
Sposa VIP
Giugno 2021
Palermo
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimo ci sono stata 😍❤️
Sposa VIP
Giugno 2021
Palermo
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
😍😍😍siiii il mio unico problema è di dover fare a pranzo eventualmente è non la cena per questo coprifuoco...ma speriamo che lo tolgono così poi sono più tranquilla
Ciao Giusy, ti capisco, la nostra data è il 5 giugno.. stiamo proseguendo con i preparativi e speriamo. Anche perché avremmo parecchi invitati. Se poi si dovrà rimandare parecchie cose saranno già fatte, il che non è male(bomboniere, partecipazioni, segnaposto ecc)🙂 cerchiamo di essere ottimisti, il timore di non riuscire a sposarci è tanto, ma deve comunque restare un bel momento anche quello della preparazione! Forza!
Io il 12 Giugno...ma come fate ad essere così ottimisti??!!! Io lo ero fino ad un mesetto fà...stó proprio perdendo la speranza, e soprattuto sono ferma non só se proseguire con bomboniere, partecipazioni e cose così😔