Benevento, Benevento · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Benevento, Benevento · Da Giugno 2019
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2021
Ciao a tutte mi chiamo Simona e scrivo dalla Sardegna, questo è il mio primo topic😍 io e il mio fm ci sposiamo il 18/12/2021 chi si sposa a dicembre come noi?come procedono i vostri preparativi?
Ciao ragazze! Qualche giorno fa ho ricevuto la proposta di matrimonio, e a quanto pare abbiamo deciso che si svolgerà a Dicembre 2021! Quante come me? Come lo vedete un matrimonio stile Natale?
Ciao spose, come vi sentite rispetto alla data scelta per il matrimonio?
Ho partecipato a un sondaggio
1512 giorni faCiao ragazze una curiosità sul giorno del matrimonio…voi farete un cambio abito? Io se riesco vorrei cambiarlo con una tipologia diversa no con un’altro abito,tipo una tuta elegante bianca con qualche dettaglio ai capelli…
1731 giorni faE concludiamo il test sull'addio al nubilato/celibato con una domanda un po' antipatica, lo sappiamo! 😘 Hai timore che questo momento possa far vacillare la vostra relazione o è fuori discussione? Vota! Non perdetevi gli altri test delle ultime...
1731 giorni faPenultima domanda sul vostro addio al celibato/nubilato! Avete già chiaro chi pagherà? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Temi che possa far vacillare la vostra relazione? Continua con 👉 Temi che possa far vacillare la...
Gruppi generali
Ispirazione