Benevento, Benevento · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1512 giorni faCiao ragazze una curiosità sul giorno del matrimonio…voi farete un cambio abito? Io se riesco vorrei cambiarlo con una tipologia diversa no con un’altro abito,tipo una tuta elegante bianca con qualche dettaglio ai capelli…
1731 giorni faE concludiamo il test sull'addio al nubilato/celibato con una domanda un po' antipatica, lo sappiamo! 😘 Hai timore che questo momento possa far vacillare la vostra relazione o è fuori discussione? Vota! Non perdetevi gli altri test delle ultime...
1731 giorni faPenultima domanda sul vostro addio al celibato/nubilato! Avete già chiaro chi pagherà? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Temi che possa far vacillare la vostra relazione? Continua con 👉 Temi che possa far vacillare la...
1731 giorni faProcediamo con la nona domanda del nostro test! Grazie ai film hollywoodiani sappiamo che in un addio al celibato/nubilato può succedere di tutto e che "ciò che succede a Las Vegas, rimane a Las Vegas"! 🤫 E tu, racconterai "tutto tutto" della festa o...
1731 giorni faContinuiamo il nostro test della settimana. Secondo te quale sarà il mood del tuo addio al nubilato/celibato? Più tranquillo o più trasgressivo? Vota! 😇🥳 *** Continua con 👉 Racconterai "tutto tutto" alla tua dolce metà? Continua con 👉 Racconterai...
1731 giorni faTutto sul vostro addio al celibato/nubilato! Prossima domanda: preferite fare un'attività in giornata o un bel weekend fuoriporta? Votate! *** Continua con 👉 Tranquillo o trasgressivo? Continua con 👉 Tranquillo o trasgressivo?
1731 giorni faEccoci arrivati alla metà del nostro test settimanale!🙌 Anche in un addio al celibato/nubilato tutto dev'essere armonico e affine allo stile degli sposi... anche i vestiti dei partecipanti! E tu hai pensato a un dress code per la tua ultima notte da...
1731 giorni faDomanda numero 5 del nostro test sull' addio al nubilato/celibato. 🕺💃 Ti hanno fatto una sorpresa oppure sarà in una data definita? Vota! *** Continua con 👉 Ci sarà un dress code? Continua con👉 Ci sarà un dress code?
1731 giorni faProssima domanda sul vostro addio al celibato/nubilato! Lo fareste insieme alla vostra dolce metà o preferite in sede separata? Votate! *** Continua con 👉 A sorpresa o con una data definita? Continua con 👉 A sorpresa o con una data definita?
1731 giorni faProseguiamo con la terza domanda del nostro test! Scegliere cosa fare per l'addio al celibato/nubilato non è semplice: le opzioni sono davvero interminabili! E a te cosa piacerebbe? Un'attività sportiva, rilassante o festaiola? 🥳 Vota e spiegaci...
1731 giorni faEccoci alla seconda tappa del nostro test sull'addio al nubilato/celibato . Dove ti piacerebbe festeggiarlo? 🐳🚵🌇 Vota! Se la tua opzione non c'è, scrivicela nei commenti! *** Continua con 👉 Quale attività ti piacerebbe fare? Continua con 👉 Quale...
1731 giorni faVogliamo sapere tutto del vostro addio al celibato o nubilato! Prima domanda: a chi tocca l'onore di organizzarlo? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Dove vorresti festeggiare? Continua con 👉 Dove vorresti...
1732 giorni faEccoci arrivati all'ultima domanda del nostro test per creare il tuo look sposa. Quale bolero sceglieresti tra le tre opzioni? 👰 Tocca a te! *** 📸 Bolero 1 : Max Mara 📸 Bolero 2 : Bianco Evento 📸 Bolero 3: Lambert Créations *** Non perdetevi gli...
1732 giorni faEccoci alla penultima domanda sul nostro look da sposa. Non si vede, ma è importante. Quale intimo da sposa scegli? Vota! 🩱 *** 📸1: Luparello Lingerie 📸 2: Cotton Club 📸 3: Monamour Lingerie *** Continua con 👉Quale bolero preferiresti? *** Continua...
1732 giorni faAbbiamo quasi completato il nostro look sposa! Mancano però le fedi: simbolo dell'unione per eccellenza. Quale tipologia di fedi scegliereste? Votate! *** Continua con 👉Quale intimo da sposa preferisci? Continua con 👉Quale intimo da sposa...
1732 giorni faPer creare un look sposa ideale, anche il make-up è importantissimo e soprattutto: il rossetto 💄 Quale tra le tre opzioni sceglieresti? Vota! *** Continua con 👉 Quali fedi nuziali scegliereste? Continua con 👉 Quali fedi nuziali scegliereste? ...
Fotografi garanzie ANFM