Ragazze ma stanno dicendo per radio che sarà obbligatorio il tampone per accedere ai ricevimenti dei matrimoni!!!! Come posso obbligare gli invitati a fare il tampone!!!! Mai una gioia 🥲
Ragazze ma stanno dicendo per radio che sarà obbligatorio il tampone per accedere ai ricevimenti dei matrimoni!!!!
Come posso obbligare gli invitati a fare il tampone!!!! Mai una gioia 🥲
Visualizza messaggio citato
E sopratutto non viene da un anno di rinvii. Io sono al quarto e ne ho le scatole piene, di COVID, tamponi, mascherine e di gente che fa la lezioncina come se stesse parlando a degli ebeti irresponsabili che vivono su un altro pianeta. Sarei proprio curiosa di vedere che vita conduce certa gente, se sta sigillata in casa ed esce solo per far fare la pipì al cane, perché se non è così tacete! Qui ci sono persone che hanno bloccato progetti di vita, altro che chiacchiere
UNO SCHIFO!!!!!! Solo i Matrimoni col green pass!!!! Allora tutti con la maglietta dell’Inter a festeggiare, oppure cerimonia (vestiti non da cerimonia)... FATTA LA LEGGE TROVATO L’INGANNO!!
Ho sentito anche io così. E quindi dobbiamo aspettare anche il comitato tecnico scientifico, quando ce lo faranno sapere, di grazia? 😓
Non parteciperà nessuno! 70 euro di tampone??? Sono matti.. al ristorante non chiedono il tampone per cenare, cosa cambia in un matrimonio??? Che amarezza…
Infatti. Allo teatro si fa entrare un numero limitato di persone, si rimane seduti e si sta distanziati. Come può essere la stessa cosa di un matrimonio?
Eh no, io dovevo sposarmi nel 2020, poi nel 2021 e 2 settimane fa ho spostato al 2022, già sapendo che nemmeno quest’anno sarebbe stato il matrimonio che volevo. Facile un cavolo, bello mio.
Ma sul serio continuate a paragone gli stadi e i concerti ai matrimoni? Avete capito che un matrimonio non è un evento che si può controllare e gestire proprio perché privato e perché fatto di socializzazione?
Come se noi spose del 2022 non fossimo consapevoli del fatto che il prossimo anno saremo ancora in pandemia. Non è che la gente non abbia empatia, ma veramente pensare di poter ripartire come se nulla fosse è utopistico. Ma secondo voi perché queste limitazioni? Perché al governo stanno sulle scatole i matrimoni? No, per non vanificare i risultati della campagna vaccinale e per non doverci di nuovo chiudere a ottobre. Non so te, ma io non ho molta voglia di tornare in letargo come gli orsi.
Fai bene a fare così, a me non piace quindi nel caso pagherei per loro perché li sto invitando io non stiamo andando tutti a un concerto! Ma è troppo oneroso quindi non penso lo farò
Capisco questo punto di vista, faticavo a capire il discorso del tampone ma comunque è chiaro che ognuno la vive in maniera differente. Secondo me non c'è nulla di sbagliato ad aspettarsi che siano gli stessi invitati a pagare.
Preferisco fare un matrimonio senza tamponi, piuttosto che spendere tanti soldi e rischiare comunque di non avere la certezza... perché non sono attendibili purtroppo è lo so sulla mia pelle! E comunque è una scelta, non rischio che due giorni prima mi intossico il mio giorno, quindi preferisco rimandare direttamente, ma ovviamente questa è una scelta perosonale. Ripeto ognuno è libero di scegliere e non sto criticando, io critico il governo perché incoerente con le sue regole e inefficiente nella gestione di una pandemia dopo un anno e mezzo! A quest’ora dovevamo essere già tt vaccinati e allora si che valeva il greenpass, perché chi non se lo vuole fare si frega ma non così, é discriminatorio!
Io mi sposo a Settembre, e spero che possa valere anche solo il tampone rapido o che almeno velocizzino i vaccini. Poi chi non vuole vaccinarsi che fa non lo posso invitare? 😵💫
Va benissimo, fai bene ad andare avanti! Il mio parere è che non sono corrette, per tutta una serie di motivi già elencati. Anche perché è discriminatorio dato che il vaccino non è ancora accessibile a tutti e i tamponi non sono gratuiti. Spero che poi con il greenpass eliminino mille restrizioni così come anche il numero limito di invitati se no che senso ha?! Io credo che il governo si sia accanito... perché poi per stadi e altre cose non ha imposto certe follie. Fosse stato opzionale e non obbligatorio lo ritenevo giusto!
Sono d’accordo devi mettermi in condizioni di far fare i tamponi agli in vitati senza costringerli a pagare 50,00 € per un tampone, quando tu stato sei indietro con i vaccini...🤦🏻♀️ Che per una famiglia fa una cifra...
Ma vi rendete conto che dovremmo fare, così , tamponi per ogni cosa? Ripartono stadi sia all aperto che al chiuso con pubblico , senza green pAss, riaprono palestre con persone che si allenano al chiuso senza mascherine con distanziamento e non richiedono il green pass. e poi un matrimonio , un settore morto da un anno , con parenti ( dove in teoria di dovrebbe avere a cuore La famiglia e quindi a discrezione di ognuno ,fare in modo da non creare assembramenti significativi ) richiedono il green pass dove, un tampone molecolare costa! E se, devi garantire alla villa un tot numero 4/5 giorni prima della festa , se un tot parenti non potranno esserci , la villa si accolla la spesa delle persone che non ci saranno? Non si tratta di non considerare il tampone per come la vedo io . MA Perche la trovo una cavolata a confronto di ciò che viviamo ogni giorno e di come hanno deciso di far ripartire i settori.
Se si trattasse di mio fratello chiaramente farei di tutto per esserci, nma per cugini o amici rinuncerei... Lo trovo assolutamente assurdo, andrei se fossi vaccinata, ma non perché ho paura del covid, ma perché è una rogna. Se già si tratta di una famiglia numerosa sarebbe un bel costo
Perché è semplicemente ingiusto, visto che non è richiesto per nessuna delle attività, stadi, teatri, parchi divertimento, piscine, oltre al lavoro e ai mezzi pubblici. Non capisco questo accanimento verso il settore, non ha nessun senso. Inoltre, sai che il personale di sala e lo staff non è obbligato a fare il tampone? Ti sei chiesto perché?! Perché altrimenti non lavorerebbero più! Quindi che fai chiedi il tampone anche a tutto il personale e ai tuoi fornitori?! E pensi che accetterebbero? Io non credo. A loro interessa solo lavorare e guadagnare, delle nostre feste se metti sbattono, scusa la volgarità
Chi obbliga gli i invitati a fare il tampone? Lo sai che ci sono location che accettano minimo 100 persone? Lo sai che il tampone costa 22€ almeno(il rapido più obsoleto?) a chi lasci i bambini??? Utopia...se poi è quello che vuole faccia pure
Pensiamola così: il green pass si ha se si a una vaccinaZione completa, l’unico auspicio è che si vaccinino anche i più giovani e le persone che si debbano sottoporre il tampone siano pochi! Io nn voglio gettare le spugna proprio adesso, ma c è da dire che ce la stanno mettendo tutta per mandare in crisi il settore! Spero che le aziende o i lab d analisi privati attivino delle convenzioni 🤞
Non ho mai detto che si è immuni, ho semplicemente parlato della finestra di contagio.
Quello che non capisco, e lo dico proprio senza fare polemica, è perchè leggo così tanti commenti di persone che non vogliono fare un tampone rapido perché potrebbe non essere attendibile e sono comunque contrari al tampone, ma che sarebbero eventualmente disposti a fare un matrimonio senza tamponi.
Nel senso, se comunque anche coi i tamponi si dovranno rismettare le misure di sicurezza, perché il tampone rapido vi fa venire il dubbio che possa essere poco attendibile ma nessuno si fa problemi a fare un matrimonio senza tamponi?