Partendo dal presupposto che io avevo già deciso di rimandare, perché per me quest'anno non è il caso di organizzare eventi (ma già convivo e ho due figlie, quindi più semplice per me), mi domando.... Ma se una delle mie due figlie risultasse positiva al tampone fatto 48 ore prima del nostro matrimonio (cosa che potrebbe accadere benissimo perché hanno quasi 3 anni e quasi un anno, quindi età di materna e nido e senza mascherine)...si deve annullare in pratica tutto il matrimonio, perché nonostante noi siamo entrambi vaccinati, comunque la famiglia finirebbe tutta in quarantena! Ma sono l'unica a pensare che sia folle portare avanti l'organizzazione di un marrimonio cosi?! Cioè io adesso dovrei investire altri soldi in partecipazioni, bomboniere, altre caparre, fiori, vestiti, tutto pronto, per poi 2 gg prima dover annullare tutto? (e chi ci risarcisce in quel caso?!) Facile per loro rischiare sul nostro investimento economico....
Visualizza messaggio citato
Io ho due bimbe e la piccola di 4 anni ha fatto il tampone. Non è invasivo come il nostro e molto meno fastidioso della paletta che usa il pediatra per guardare la gola. Perciò per me meglio il tampone che un pungidito che oltre al male e traumatico.
Io sono una sposa esausta che come voi hanno rimandato l'evento a quest'anno, sapevo che non sarebbero cambiate le cose anzi a parer mio stanno peggiorando. Ho deciso di non rimandare più perché sono 13 anni che stiamo insieme io ed il mio fm, sono accadute tante di quelle cose cose che non sto qui a dirvi, perché
Mio figlio “grande” (2 anni e mezzo ) ne ha fatti 4 dei classici molecolari senza nessun disturbo..il fastidio iniziale ma ha durato qualche secondo ..nulla in confronto ai nostri che scavano all’infinito !
Bravissima. Rimandiamo i matrimoni però poi ci facciamo il viaggetto, il weekend, usciamo con gli amici, aperitivi, e pranzi in famiglia la domenica... i decreti di questo ultimo anno con la coerenza hanno viaggiato in due strade diverse e continuano ancora a non incontrarsi, e noi non vogliamo che giochino ancora con le nostre vite private. Danno il via ai matrimoni ma ci vuole il green pass. Chi ha il pass? Gli over 40. Che potrebbero comunque essere soggetti a contagio. NE SONO STANCA DAVVERO
Anche perché se fino ai sei anni nn usano la mascherina non ha senso... Dopo i sei anni c'è qlk tampone meno invasivo per i piccoli?
Forse non mi sono spiegata,la mia non è una location è un ristorante regolarmente aperto anche ad altre persone...e non faremo nessuna festa semplicemente pranzeremo all'aperto! Comunque piacere mio! E auguri per il tuo matrimonio!!!!
Piacere..anchio mi sposo il 12 giugno..però a me la mia location non mi fa fare la festa nemmeno con 30 persone..nemmeno all'aperto e nemmeno come pranzo. Perche se escono i controlli sei in multa. Io ho spostato la festa più avanti
La penso esattamente come te!! Io mi sposo il 12 giugno...mai pensato di rimandare,dopo la cerimonia andremo con 30 persone a mangiare in un ristorante all'aperto tutti seduti in tavoli da 4 non mi importa della musica dal vivo la metteremo di sottofondo...ne del lancio del bouchet o di altre cose che non potrò fare...mi sposo e poi passo la giornata insieme alle persone a cui voglio bene senza infrangere neanche una regola. Il significato del matrimonio per me è questo.
Perfettamente d'accordo con te Isabella. Questo discorso non si applica solo ai bimbi infatti ma anche a un eventuale positivo tra gli sposi, i testimoni o i genitori, insomma persone di cui non puoi fare a meno...