- Matrimonio
- Community
Giulia

Roma, Roma · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 968 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Polinesia Francese
I miei fornitori
8
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
145
Partendo dal presupposto che io avevo già deciso di rimandare, perché per me quest'anno non è il caso di organizzare eventi (ma già convivo e ho due figlie, quindi più semplice per me), mi domando.......

Ciao ragazze, Sabato siamo andati a vedere le fedi...le volevamo in platino ma ce le hanno sconsigliata. Le uniche che ci hanno convinto sono queste di Damiani perché pur essendo bombate, ai lati...

Ciao ragazze... ho decisamente bisogno del vostro aiuto! Nella foto vedete la mise en place che io e FM abbiamo scelto per il grande giorno... vi aggiungo come dettagli:- il centrotavola sarà composto...

Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1299 giorni faSecondo i dati pre pandemia, gli sposi italiani preferiscono non indebitarsi per coprire i costi del matrimonio! Generalmente infatti, i pagamenti vengono effettuati grazie ai risparmi di una vita, ai soldi dei regali fatti dagli invitati o con...

1347 giorni faSalve ragazze ho bisogno di un vostro parere sono stra confusa sul tipo di acconciatura su cui puntare …. Vi allego anche foto di un abito similissimo al mio in piupiú a questo il mio avrá delle manichettenin tulle morbide

1347 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione