Roma, Roma · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 968 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2022
Partendo dal presupposto che io avevo già deciso di rimandare, perché per me quest'anno non è il caso di organizzare eventi (ma già convivo e ho due figlie, quindi più semplice per me), mi domando.......
Ciao ragazze, Sabato siamo andati a vedere le fedi...le volevamo in platino ma ce le hanno sconsigliata. Le uniche che ci hanno convinto sono queste di Damiani perché pur essendo bombate, ai lati...
Ciao ragazze... ho decisamente bisogno del vostro aiuto! Nella foto vedete la mise en place che io e FM abbiamo scelto per il grande giorno... vi aggiungo come dettagli:- il centrotavola sarà composto...
Salve ragazze, chi di voi è favorevole alla proposta del doppio tampone molecolare prima del matrimonio?
Buongiorno ragazze. Come gestirete il problema ciclo il giorno del matrimonio?? 😭
Buongiorno a tutte/i Premetto che sono ex sposo 2020, 26 Giugno per l'esattezza, poi la pandemia, il primo rinvio al 4 Agosto 2020, poi l'incertezza ed ancora la paura, ed ancora "se avessi saputo ci...
Ciao a future spose, Che budget vi siete prefissate per il vostro matrimonio? Riflette poi anche nella pratica o vi siete ritrovate con una spesa superiore/inferiore?
La marca del vostro abito da sposa? Abito italiano o altro?
Questa è la proposta inviata a Conte dal settore matrimoni per far ripartire le feste. Che ne pensate?...
Ciao Spose !! chi abita a Bergamo o provincia mi sa dire dove poter comprare le scarpe ? Quelle dell’atelier sono troppo alte !!Mi piacevano molto queste :
Buongiorno a tutte/i quanti saremo a Luglio 2021??? Su dai sarà bellissimo quel giorno...ne sono convinta 🥰🥰
Ciao 😊... Io dovrei sposarmi a maggio, se diminuiranno le restrizioni... Avete già prenotato il viaggio di nozze? Si può andare all'estero?..
Ciao a tutte e tutti, Sono una sposa 2020 che ha posticipato a maggio 2021 il matrimonio e non so bene come fare con le partecipazioni: io le avevo già confezionate (una busta con sigillo in...
Ciao Sposi! Come procedono i preparativi? Siete nervosi in vista del matrimonio? Ditecelo con questo sondaggio! 👇
Perché hai scelto ""?
Buonasera ❤️ Molte Sposine optano per due abiti e voi ?
Perché hai scelto ""?
Ciao Community Chi di voi ha fatto (o farà) un regalo al futuro sposo o futura moglie per il matrimonio? Seguirete questa tradizione? Cosa regalerete?🎁 Votate e ditecelo nei commenti!😄👇🏻 📷 di Blight...
Perché hai scelto ""?
Siamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Community! È stato amore a prima vista con la location oppure no? Quante ne avete visitate prima di trovare la vostra? Votate! © Galante Studio
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? *** ...
Perché hai scelto ""?
Ciao coppie della Community, avete già scelto o pensato al tipo di menù che vorreste venga servito alle vostre nozze? Foto di Angelica Trinco *** Continuate con --->Catering interno o catering...
Perché hai scelto ""?
In che giorno convolerete a nozze? 2️⃣7️⃣ Nei primi 15 giorni del mese o nella secondo quindicina? Scrivete nei commenti la vostra data! 🥰
Perché hai scelto ""?
20/06/20 dopo quasi 2 lunghi anni di preparativi, gli ultimi mesi incerti alternando momenti di sconforto a positività, noi abbiamo deciso di festeggiare ugualmente. Anche perché diciamocela tutta,...
Sarà un matrimonio di mattina o preferite sfruttare le ore pomeridiane per sposarvi? 🕓 A che ora vi sposerete? Vediamo se preferite più i matrimoni diurni che serali! 👇
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! andreste con il vostro sposo a vedere l'abito oppure sorpresa all'altare? io vorrei tanto andare con lui, ma lui non vuole, ma ci sto lavorando su
Perché hai scelto ""?
In questo simpatico gioco parliamo di quantità e quindi di numeri, ma in particolare quelli delle vostre nozze! Considerando anche lo 0, quanti abiti da sposa avete provato fino a oggi? 0️⃣🔢 Fatemelo...
Ciao spose! Quante di voi hanno dei tatuaggi? Saranno visibili il giorno del matrimonio? 😃 Votate e diteci nei commenti che tatuaggi avete o mostrateci una foto❤️
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Quale tra queste due collane scegliereste per il vostro grande giorno? Votate!
Perché hai scelto ""?
Come sarà il vostro corteo nuziale? Avrete delle damigelle? Votate sì o no e diteci nei commenti quante ne avrete 👇
Perché hai scelto ""?
Piccoli dettagli ma di fondamentale importanza: gli accessori della sposa Qual è per voi l'accessorio imprescindibile per completare il bridal look? Ditecelo con i vostri voti e commenti!
Perché hai scelto ""?
Avete già idee sul colore del vestito da sposa? 👗 Siete per un bianco latte o preferite un tocco di colore? 🤍 Vediamo chi vince questo sondaggio: abito da sposa: bianco o colorato? 1º vestito da...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla 4º domanda per conoscere qualcosina in più sulle vostre nozze Avere a fianco le persone giuste renderà ancora più speciale il vostro giorno! Quanti saranno i vostri testimoni? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM