Dalle parti di mia nonna si dice che se lui vede l'abito prima del matrimonio alla sposa succedono cose davvero brutte... Meglio non rischiare!
E poi volete mettere la sua espressione di sorpresa?
Il mio sposo si è sentito più sicuro che ci fossi io... lo abbiamo scelto insieme... non voleva fare la scelta sbagliata... voleva sentirsi a suo agio con il mio di abito... che ovviamente non ha visto
Come lui non vedrà il mio abito, io non voglio vedere il suo!
Sposa Precisa
Ottobre 2020
Torino
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sorpresa
Anche se più o meno so già come lo vorrebbe
Sposa Precisa
Luglio 2019
Arezzo
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non sono andata ovviamente, xke lui non aveva visto il mio ed era giusto che io non vedessi il suo.... Però è andata mia suocera, e con qualche domanda e soprattutto con una rivelazione di sua nonna che si è fatta scappare ho capito tutto... Cmq l'emozione di vederlo è stata ugualmente forte... Aveva un vestito bellissimo che ho scoperto costava più del mio.... Lui che non ci voleva spendere troppo😅
Fm ha già deciso che si metterà il tight.. però anche se me lo immagino non andrò con lui perché la sorpresa mi piacerebbe!! Ho fatto un incubo in cui lui aveva un vestito argentato..stava bene x carità..ma in argento anche no!!
Assolutamente no,l effetto sorpresa e la cosa più bella.
Super Sposa
Luglio 2021
Pistoia
Virginia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fm è un po' indeciso nelle scelte e aveva assolutamente bisogno della mia presenza! 🤭 vestito scelto insieme..ma dovrà aspettare il prossimo anno x indossarlo..🤦♀️
Il mio FM se lo sta facendo fare su misura e non vuole farmelo vedere...ma anche a me piace avere la sorpresa di vederlo all’altare il gran giorno..voglio tenermi l’emozione al 100% per quel momento 😊😊
All'inizio no. Poi io ho scelto il mio abito e lui ha aspettato fuori, dato che l atelier aveva il modello che lui voleva l ho fatto entrare, e poi io sono rimasta 😍😍😍 è stato emozionante, e lo sarà ugualmente anche il gg del nostro Si