Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Agosto 2021 Padova

Buon non Matrimonio!

Giulia, il 21 Giugno 2020 alle 12:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 37
20/06/20 dopo quasi 2 lunghi anni di preparativi, gli ultimi mesi incerti alternando momenti di sconforto a positività, noi abbiamo deciso di festeggiare ugualmente. Anche perché diciamocela tutta, mica tutti hanno la possibilità di festeggiare il NON MATRIMONIO 😎 (buttiamola sul ridere ragazze) 😃 ci rifaremo tutte L anno prossimo, e vedrete che bello sarà! Buon non Matrimonio! 1

37 Risposte

Ultime attività da Licia, il 22 Giugno 2020 alle 00:21
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il prossimo anno sarà meraviglioso
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bell'idea e bella la torta sembra buonissima 😋😋
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo festeggiato il non matrimonio, hehehe, almeno non abbiamo passato la giornata arrabbiati!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto benissimo, ora pensate solo alla realizzazione del vostro progetto.
    Non deve vincere la frustrazione dell’attesa, quindi spero di ritrovare presto l’entusiasmo per tutto ♥️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza rimandato,scusa!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi essendo agosto e per di più la settimana di ferragosto non avevamo e non abbiamorimandato badato al sabato.Se fosse stato un altro mese lo avrei fatto anche io.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il giorno prima, in quanto per problemi lavorativi preferivamo il sabato...alla fine più o meno tutte hanno scelto lo stesso giorno di quest anno
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione,ma non preoccuparti.Ora vedrai che piano piano ti concentrerai sulla nuova data.Io ho preso lo stesso giorno che avevo scelto per quest'anno.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente per quello 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fate benissimo 🥰😍 almeno nonostante tutto, ricorderete magicamente quella data
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me avete fatto bene...in questo momento il calore dei famigliari e delle persone che ci amano e la cosa più importate!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono assolutamente, penso che fare qualcosa di speciale solo voi due sia la cosa perfetta, il mio commento era riferito alla parola BUON NON MATRIMONIO... non ho nulla verso di te, ripeto non sei il primo post che leggo che ha fatto questa torta con questa frase...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è stato facile per niente. La sera prima L ho passata a pingere, e il giorno del “non matrimonio” è stato tutto così strano è surreale. Noi siamo stati tutto il giorno insieme, un pranzo e una cena romantici niente di più. Il pomeriggio siamo scesi alla pasticceria sotto casa, abbiamo visto questo mini dolce e ce lo siamo fatti personalizzare per sdrammatizzare il giorno surreale...non è stata una festa come molti mi hanno criticata. Non avrei avuto il coraggio di fare una vera e propria festa, ma festeggiare L amore che ci unisce quello si, e credo sia la cosa più importante nonostante tutto!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Essere tristi, deluse è normale assolutamente penso che ci sentiamo tutte allo stesso modo. Non ho assolutamente detto che bisogna chiudersi in casa a piangere e a pensare costantemente a quello che non si è potuto fare, ma da lí al “festeggiare” con una torta con scritto buon non matrimonio, scusami ma lo trovo triste, mi trasmette malinconia... (mia sensazione personale) fare una cena romantica oppure un weekend fuori voi due era giá diverso. Poi ripeto è la mia visione personale, ma questo è il 50esimo post che vedo con quella scritta sulla torta...
    Il matrimonio è solo rimandato, non c’è nulla per cui essere tristi!!!! Ma poi ognuno fa quello che vuole 😁

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io ero così come te. La sera prima L ho passata sul divano a piangere. Il giorno X mi sono svegliata e mi sono detta: non voglio di certo buttare questo giorno e starmene a non fare niente e a deperirmi perche tanto non serve a niente. Non serve a me, e non serve a ridarmi il giorno tanto sognato. Così siamo usciti e siamo stati tutto il giorno insieme a passeggiare mano nella mano e a festeggiare comunque il nostro amore perché nonostante tutto, non sarà di certo una pandemia a toglierci il sorriso
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso sia più triste stare a casa a deprimersi tutto il giorno. Non è stato di certo un giorno facile, ma almeno lo abbiamo passato io e lui a fare ciò che più ci fa stare bene e sopratutto insieme ... non sarà di certo una torta un po’ bizzarra a rendere una giornata triste!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow 😯 fate bene
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello che mi sono detta anche io. Durante la giornata ho avuto molti momenti di sconforto, lo ammetto. Però pingere tutto il giorno non mi avrebbe di certo fatto riavere il mio matrimonio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vedo L ora 💝
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nessuno ha detto che è stato facile rinviare dal 20 giugno all 8 agosto e una settimana fa definitivamente all anno prossimo. Nessuno ha detto che non mi sono fatta pianti di settimane intere...però ad un certo punto bisogna anche andare avanti. Si, il giorno prima ho pianto tutto il giorno, ma ciò non mi ha fatto vivere il mio giorno come avevo desiderato. Quindi ad un certo punto penso che bisogna anche reagire ed andare avanti. Siamo tutti in salute fortunatamente, abbiamo il nostro lavoro e penso che i problemi siano ben altri. Quindi sono scesa ho comprato una Tortona x 2 persone e me la sono fatta personalizzare. A me tutto ciò non è sembrato affatto triste, anzi...sarebbe stato triste perdere una giornata così bella a causa della tristezza. 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto benissimo a fare qualcosa che vi faccia stare bene ! 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo, anche se non è sempre tutto rose e fiori come viene mostrato sui social. Però bisogna trovare la forza per reagire 🥰
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea per festeggiare lo stesso!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per il giorno del non matrimonio (11 luglio) abbiamo organizzato 4 giorni a Capri noi due ❤️ Non ci eravamo mai stati e ci è sembrata una idea carina 😉
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo diciamo vissuto la giornata come non matrimonio e ci siamo riuniti con i parenti stretti per una pizza. Per l'occasione ho fatto due torte
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂ma troppo simpatica!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣che cosa simpatica,la torta è anche molto bella,non so se riuscirò a fare lo stesso il giorno del mio non matrimonio.Anche perchè dall'11 agosto 2020 dovrò attendere altri 365 esatti.Sicuramente opteremo per passare quel giorno noi due,chissà che non avremo anche noi una torta per il non matrimonio🤣🤣🤣🤣intanto ti ammiro per la forza d animo,nonostante tutto penso non sia stato un giorno felice.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella torta 😍, le vostre immagini mi danno un po’ di forza.
    Il fatto che il mio non-matrimonio sia ancora relativamente lontano (4 settembre) mi mette un nervoso ed un’angoscia assurda.
    Non vedo l’ora che arrivi quel giorno per levarmelo definitivamente di torno e proiettarmi all’anno prossimo. Ora dico che non farò nulla perché non mi sento proprio nel mood giusto ma magari cambierò idea più in là, chissà
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente passare il giorno a piangere no... ma far fare o fare una torta per il gg che ti saresti dovuta sposare è triste
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ora organizzerò qualcosa ! Volevo farlo in tema cappellaio matto !!!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo! Ognuno quel giorno deve fare quello che la fa stare meglio! X quanto possibile!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, la tristezza è normale. Il festeggiare il giorno del Non Matrimonio no...per come la vedo io 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione