Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Agosto 2021 Padova

Buon non Matrimonio!

Giulia, il 21 Giugno 2020 alle 12:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

20/06/20 dopo quasi 2 lunghi anni di preparativi, gli ultimi mesi incerti alternando momenti di sconforto a positività, noi abbiamo deciso di festeggiare ugualmente. Anche perché diciamocela tutta, mica tutti hanno la possibilità di festeggiare il NON MATRIMONIO 😎 (buttiamola sul ridere ragazze) 😃...
20/06/20 dopo quasi 2 lunghi anni di preparativi, gli ultimi mesi incerti alternando momenti di sconforto a positività, noi abbiamo deciso di festeggiare ugualmente. Anche perché diciamocela tutta, mica tutti hanno la possibilità di festeggiare il NON MATRIMONIO 😎 (buttiamola sul ridere ragazze) 😃 ci rifaremo tutte L anno prossimo, e vedrete che bello sarà! cfb_1643116.jpg

37 Risposte

  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me è normale che un minimo di tristezza ci sia, ma meglio prenderla bene festeggiando comunque che stare il giorno a piangere!!!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri!! E si, ci rifaremo tutte il prossimo anno!!!!🥰
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non critico assolutamente l’idea, ma non é la prima torta di Non Matrimonio che vedo, anzi ho visto coppie che hanno fatto una vera e propria festicciola, ma solo io la vedo come una cosa triste?


    Mi sembra un enorme forzatura per dimostrare alle persone intorno che non ci si è rimasti male, ma anzi...!
    Cioè il giorno che mi sarei dovuta sposare non so se riuscirei a fare una cosa del genere. Sforzarmi di essere allegra in un giorno che fondamentalmente è triste per me perchè dopo aver impiegato tanto tempo ed energie per organizzare un giorno unico... ne devo aspettare altri 365.
    Sono per l’ironia e non prendersi mai troppo sul serio, e si il matrimonio è solo rimandato, ma festeggiare addirittura con una torta che quel giorno ti saresti dovuta sposare... la vedo come una cosa un pochino triste...

    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea carinissima quella della torta...anche noi abbiamo festeggiato il nostro non matrimonio ieri, e siamo andati a mangiare il sushi Smiley smile
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah che idea carina 😍
    Alla fine il punto di forza sta nel vedere il bicchiere mezzo pieno, avete fatto benissimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione