Per ora direi un abbastanza...ma solo perché mancano “ancora” 6 mesi😂
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho scelto abbastanza perché sono una persona un pó ansiosa e con la mania del controllo😂Però manca ancora un anno e mezzo(giugno 2022)quindi per ora sono abbastanza tranquilla...
Inoltre mi ritrovo con l’ansia che a maggio, oltre alle restrizioni del covid, ci sia un rischio elevato di pioggia .... con il fatto che per la nostra vecchia data di settembre il tempo è stato magnifico ho paura che per la pena del contrappasso ci ritroveremo sotto quella bella pioggia primaverile 😅 frequente in quel mese negli ultimi anni
Si molto ... paradossalmente lo sono molto più della prima volta che abbiamo rimandato ... negli ultimi giorni in particolare sono molto in agitazione. Fatico a dormire, dormo molto male, sogno il matrimonio e quando sono sveglia mi tormentano mille pensieri. Il viaggio di nozze e l’incertezza di poterlo fare subito dopo , i preparativi che, per quanto siano stati già avviati in gran parte sono comunque ancora da definire, la lista degli invitati che dipende prevalentemente da mia suocera e i suoi parenti.... insomma sto impazzendo 😅 sarà che dopo le feste a gennaio il tempo sicuramente volerà ho paura di non riuscire a fare tutto
Diciamo abbastanza...dopo aver dovuto posticipare da giugno scorso a maggio 2021, un po’ di paura c’è... ma cerco di essere il più fiduciosa e positiva possibile 💪🏼♥️
Sono agitata, dovrei sposarmi il 19 aprile, ma abito in altra regione rispetto a dove mi devo sposare. Il 10 gennaio dovremmo andare per ritirare partecipazioni e definire le ultime cose. Ma sarà possibile?? Sembra che conte abbia bloccato spostamenti d regione fino al 6 gennaio Abbiamo gia rimandato una volta il matrimonio, e m sono pentita xk mi sarei potuta sposare il 22 agosto, ora vorrei sperarci almeno fino febbraio
Ho scelto no perché manca ancora molto e perché fino ad ora quello che abbiamo scelto lo abbiamo scelto senza stress ma divertendoci. Mi preoccupa il Covid ma fino al 2022 spero sia solo un lontano e brutto ricordo
Ho scelto no perché manca ancora molto e perché fino ad ora quello che abbiamo scelto lo abbiamo scelto senza stress ma divertendoci. Mi preoccupa il Covid ma fino al 2022 spero sia solo un lontano e brutto ricordo
Abbastanza nervosa, Più che altro ho paura per questa situazione, Spero veramente che da qui a settembre la situazione sia comunque migliorata almeno un po'!! 🤞🏻🤞🏻