Visualizza messaggio citato
Ragazze, sono un ex sposa 2020.馃槄 So benissimo quali possano essere le preoccupazioni e le angosce, ma 猫 anche per non pensare sempre e solo a questo enorme problema che ci sta accompagnando ora mai da un anno馃様 Per confrontarci su altri argomenti馃槅
Mi aggrego 馃槄 ex sposa di settembre 2020 rimandato a giugno senza fare i calcoli...馃槀馃槀 il ciclo mi dovrebbe arrivare il giorno dopo ma credo che per prevenire continuer貌 senza interruzione la pillola
Io ho fatto i calcoli e mi viene proprio il giorno del matrimonio considerando che io sto sempre abbastanza male, e che in ogni caso non avrei voglia di dover pensare anche a come fare per cambiarmi, ho gi脿 chiesto al ginecologo e mi ha consigliato di farle saltare per un mese non facendo il periodo di stop fra una scatola di pillole e l'altra..In questo modo non le avrei neanche durante il congedo dopo il matrimonio..
Anche io avr貌 il ciclo il giorno del mio matrimonio ma lascio fare alla natura non ho alcuna intenzione di prendere la pillola e modificare il meccanismo del mio ciclo... Una compressa in pi霉 e pi霉 volte in bagno.. non 猫 un problema ma bloccare la natura NO!
Io ho rpvato a farmi due conti.. E dovrei essere apposto per il gg del mio matrimonio.. Ma x come sono io so che mi potr脿 ricomparire anche quel giorno.. Quindi vedr貌 di utilizzare l'anello.. Ne parler貌 a breve con il mio dottore per questa cosa, come soluzione dicono che sia la migliore!
Oddio non ci ho ancora pensato 馃槄馃槀 spero che non mi venga! Mal che vada pazienza 馃檲 da quando uso la coppetta mestruale ho migliorato molto il mio rapporto col ciclo dunque credo (e spero) sar贸 abbastanza tranquilla nel caso 馃馃徎馃槄
Che io sappia serve a far ritardare il ciclo di qualche giorno, io non l ho mai presa ma avendo un flusso abbondante credo che mi informer贸 per saperne di piu
Incrocio le dita e spero di non averlo馃槄A parte gli scherzi,spero che non mi venga o al massimo che siano gli ultimi giorni(sto male i primi 2),non prendo la pillola da anni perch茅 mi ha creato un sacco di problemi e sicuramente non la prender貌 nemmeno in vista del matrimonio,sposandomi a settembre e di sera (spero non sia troppo caldo)metter貌 i collant per"contenere"la situazione馃槄
Ragazze io ho letto che esiste una pillola per far slittare il giorno del ciclo, se non mi sbaglio si chiama Noretisterone, quindi penso che mi informer贸 e se sar脿 necessario lo user贸 馃檪
Sicuramente 馃槄 per貌 essendo donne il ciclo ci accompagna da anni ormai 馃槄 la mia preoccupazione 猫 come fare a tenere i tacchi tutto il giorno 馃槀