Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia

Giorno del matrimonio

Chiara, il 27 Gennaio 2021 alle 16:54

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 50

Buongiorno ragazze. Come gestirete il problema ciclo il giorno del matrimonio?? 😭
Buongiorno ragazze.
Come gestirete il problema ciclo il giorno del matrimonio?? 😭

50 Risposte

  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente 😂
    Ci sono problemi ben più gravi.
    Diciamo che in un momento come questo un po' di "frivolezza" ogni tanto non guasta. Giusto per toglierci ogni tanto le preoccupazioni del Covid😉
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo il ciclo il giorno del matrimonio 😂 e pensa che anche le due prove vestito me le sono fatte col ciclo! Ormai eravamo migliori amici ❤️ Coraggio non è un problema, buscofen e assorbente e vai!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un problema un po’ risolvibile. Alla fine basta un assorbente interno e se proprio siamo preoccupate uno esterno. Con i dolori di pancia c’è l’oki. A essere sincera non do molto peso alla cosa 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo monitoreró la situazione e nel caso per l'estate fisserò l'appuntamento dal mio ginecologo.
    Purtroppo essendo un ex sposa 2020 peer il 2021 abbiamo dovuto adattarci alle date disponibili per il cambio data e il calcolo del ciclo era l'ultimo dei problemi. 😔
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2021 Ragusa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pensato di gestirlo con la pillola. Prossimo mese visita ginecologica e vedrò la mia dottoressa cosa mi dice.. io non lo vorrei per nessun motivo 😐
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non l'avrei optato a prescindere , quindi non correrei comunque il rischio😂😂
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se tutto fila liscio lo avrò verso la fine della luna di miele....
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io sono stata una sposa col ciclo!😊
    Avevo due assorbenti notte!uno sulle mutande e uno sul body che avevo per intimo!è filato tutto liscio😊
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia soluzione attualmente e pregare che non mi venga 🤣🤣 ho il calendario del calcolo del ciclo mestruale. Attualmente dovrebbe venirmi dopo il matrimonio. Spero continui così e che da qui a settembre non anticipi troppo. Ad agosto vedrò quando mi verrà in modo da sapermi regolare per il mese del matrimonio e troverò qualche soluzione. Non voglio il ciclo al matrimonio 😫😫🙈
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Novembre 2020 Roma
    Bouthaina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ; ti consiglio da andare al medico prima di sposare di qualche mesi come ho fatto io 6 anni fa ☺️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci voglio pensare..🙈
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto dipende dal giorno di "flusso"...se è il primo o secondo giorno, quando è più abbondante io andrei di assorbente interno/assorbente esterno notte... e doppia mutanda assolutamente!! un paio di bustine di antinfiammatorio per chi come me soffre di dolori atroci (che il mio sposo custodirà nella tasca della giacca con amore per me Smiley xd ). Poi mi assicurerei di fare più tappe possibile al bagno per darmi una controllata: 1) appena prima di uscire di casa, 2) subito dopo la cerimonia, prima delle foto, 3) appena arrivati in sala ricevimenti. Se dovessi avere necessità in giro, individuare in anticipo due o tre posti dove poter chiedere di utilizzare il bagno (bar, ecc..).

    Ci sarebbe l'alternativa della coppetta ma non mi esprimo in quanto non l'ho mai provata.

    Io al lavoro indosso una divisa bianca e sono riuscita a gestire il ciclo anche nei turni di lavoro più massacranti, dove non avevo neanche il tempo di bere un pò d'acqua....confido di farcela anche nel giorno del mio matrimonio!! Ahahah

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo il nuvaring che ha la medesima cadenza della pillola. Lho interrotto per fare determinate visite mediche, Appena lo riprenderò guarderò bene il calendario, così da arrivare al giorno del matrimonio sicura al 100% di non avere il ciclo..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è venuto in giorno prima del matrimonio ed ho messo tampax, proteggislip, mutande normali e culottes. Ho preferito esagerare piuttosto che rischiare di sporcarmi, poi tutto dipende dalla quantità di flusso che si ha. Il consiglio che ti do' se ancora non hai ritirato l abito è di farti mettere un laccetto attaccato all'interno del vestito sottostante in modo da poterlo alzare più facilmente. Inoltre io avevo il sottogonna dove potevo mettere dentro tutto il vestito ed alzarlo completamente in bagno
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io più che per il matrimonio in sé... rosicherei male per la prima notte di nozze!!!!!😅😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2021 Ragusa
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino come sempre fatto + antidolorifici sempre dietro. Se l'abito non permette un cambiamento facile allora con l'aiuto di testimoni, damigelle ecc. Se l'abito è aderente e si teme si veda qualcosa magari un assorbente interno. Per il resto non credo si possa fare altro. Ecco, niente perizomi magari 😅 da tenere per il viaggio di nozze in caso
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idem.. seguo il topic.. ho fatto un conto e il giorno del nostro matrimonio me tocca! help me ahhaha vi faccio ridere.. una mia amica mi ha detto: doppia mutanda!!! Smiley ups

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Chieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è una domanda che mi sono fatta anch’io sai? Seguirò il tuo topico x vedere le varie risposte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione