Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Isabella
Sposa Abituale Settembre 2022 Roma

Tamponi e bambini

Isabella, il 18 Maggio 2021 alle 17:31

Pubblicato in Prima delle nozze 101

Partendo dal presupposto che io avevo già deciso di rimandare, perché per me quest'anno non è il caso di organizzare eventi (ma già convivo e ho due figlie, quindi più semplice per me), mi domando.... Ma se una delle mie due figlie risultasse positiva al tampone fatto 48 ore prima del nostro...
Partendo dal presupposto che io avevo già deciso di rimandare, perché per me quest'anno non è il caso di organizzare eventi (ma già convivo e ho due figlie, quindi più semplice per me), mi domando.... Ma se una delle mie due figlie risultasse positiva al tampone fatto 48 ore prima del nostro matrimonio (cosa che potrebbe accadere benissimo perché hanno quasi 3 anni e quasi un anno, quindi età di materna e nido e senza mascherine)...si deve annullare in pratica tutto il matrimonio, perché nonostante noi siamo entrambi vaccinati, comunque la famiglia finirebbe tutta in quarantena! Ma sono l'unica a pensare che sia folle portare avanti l'organizzazione di un marrimonio cosi?! Cioè io adesso dovrei investire altri soldi in partecipazioni, bomboniere, altre caparre, fiori, vestiti, tutto pronto, per poi 2 gg prima dover annullare tutto? (e chi ci risarcisce in quel caso?!) Facile per loro rischiare sul nostro investimento economico....

101 Risposte

• Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, concordo pienamente. Tutto assurdo!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dobbiamo ancora attendere😔😔😔😔😔
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Ancona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem, stessa cosa mi hanno detto
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Napoli
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è una cosa folle
    Poi in palestra al cinema e al teatro si entra così senza tamponi 🙈
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda con il fatto dei tamponi e green pass le location ancora non sanno nulla e non hanno nessuna linea guida....mi ha appena chiamato la mia dicendomi che aspettano la.pubblicazione e le line guida che ancora dopo la diretta di ieri non ci sono🤦🤦🤦🤦
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione