Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna

Sposine del 12/13 giugno 2021

Teresa, il 16 Maggio 2021 alle 20:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 121
Buonasera sposine ❤ Sono in una profoooonda crisi..piango ogni giorno..sono nervosa, stressata e infinitamente ansiosa..come ben sapete ancora non si sa quando faranno ripartire i matrimoni...si legge praticamente ovunque, che molto probabilmente la data sarà il 15 giugno...sto aspettando con mooolta ansia il nuovo DPCM di domani, dove finalmente avremo una risposta (si spera) certa...ora vi chiedo, chi come me dovrebbe sposarsi il 13 giugno (o chi, il 12), sta aspettando come me, domani, o ha già rimandato? Vi prego di non buttarmi troppo giù, con le vostre risposte 😔 sono già devastata...😔❤ ma ho bisogno di voi...perché solo noi spose possiamo capirci...🫂

121 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 19 Maggio 2021 alle 09:28
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 giustissimo!! No comunque pensavo aveste rimandato al prossimo anno per paura che richiudessero tutto! Perché a fine luglio, sarà meglio di no! 😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Alessandria
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché il tutto era organizzato in Romania, quindi oltre alla paura di arrivare all'ultimo con il pacco tirato perché potrebbe peggiorare la situazione, c'era anche il rischio di dover fare la quarantena sia all'andata che al ritorno. In più, tanti parenti vivono sparsi per il mondo e non verrebbero quest'anno. E si tratta de persone a me care e che sanno far scatenare le feste ahahahahaha...
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaaahhh okkey! Allora fate benissimissimo! 😊 Noi siamo già ufficialmente sposate, e dovremo fare la "vera festa" come hai detto tu, con balli, fuochi eccetera ☺ quindi a meno che non si vada in zona bianca, come parlavano ieri sera al tg, rimandiamo anche noi a data da destinarsi 😅 tanto comunque non hanno parlato di "data" x la zona bianca, quindi non si sa neanche quando dovremmo aspettare, e non posso perdere altro tempo....come mai da fine luglio di quest'anno avete spostato all'anno prossimo? 😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Alessandria
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo deciso di fare "a mo di pranzo" perché la cerimonia religiosa con la vera festa (balli, photo booth, intrattenimento, fuochi d'artificio, etc...) è stata rimandata a settembre 2022 dal 31 luglio 2021.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so se dire "fate bene" o meno...ma se alla fine avete deciso di fare un classico pranzo/cena al ristorante, non a mo di festa, alla fine fate bene...noi dovevamo fare la cerimonia in spiaggia, con a seguito il ricevimento, perciò saremmo state comunque sotto gli occhi di tanta gente che avrebbe anche potuto fotografarci e mandarci i vigili...poi comunque avremmo avuto il dj, per ballare, i fuochi, insomma, la classica festa di matrimonio...perciò probabilmente non sarebbe il caso x noi, farlo lo stesso il 13...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Alessandria
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se senti i vigili, tienici aggiornate!!! Noi ci sposiamo il 12 giugno, vada come vada!!!! 🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero? Questa era una cosa di cui volevo informarmi, infatti stamattina avrei chiamato i vigili x sapere 😅 perciò grazie della info! Voi cosa avete deciso, ragazze? Lo fate lo stesso?? io sono combattutissima...non so davvero che fare....😔
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grandeee!!! Sono felicissima !! Hai visto?
    Dai che manca pochissimo!! Ci siamo quasi..

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Alessandria
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vanessa, facendo un semplice pranzo, senza balli, intrattenimento e attività che possano creare assembramento, possiamo andare vestiti con gli abiti da sposi 😍 una buona notizia in tutto questo dramma!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho appena rimandato al 18 luglio... l'unica disponibile!!!! Buona fortuna tesoro! Per tuttooo!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiama subito l’avrò turismo e fammi sapere 😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo che se approveranno con il green pass, rimanderò. Si fa l'anno prossimo.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Alessandria
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, questa è una notizia meravigliosa. Volevo aspettare gli aggiornamenti dal governo prima di chiamare l'agriturismo, però a questo punto sono molto più tranquilla. Almeno per metà. Il 12 giugno ci sposiamo in comune, e volevamo fare proprio questo tipo di pranzo dopo la cerimonia (ovviamente avrei voluto anche ballare, ma ci si adegua). Il 31 luglio avevamo tutto prenotato in Romania per il rito religioso e maxi festa (ero addirittura riuscita a prenotare la cattedrale della città, cosa quasi impossibile). Però a causa di tutto quello che poteva andare storto soprattutto per noi che partiamo dall'Italia e per altri parenti sparsi per il mondo, abbiamo posticipato al 3 settembre 2022. Sarà la nostra rivincita su questo periodo difficile 🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Giugno 2021 Catania
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazzi..noi dobbiamo sposarci il 19 giugno ... ansia pazzesca 😢😢
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che sì, se il codice ateco della tua location rientra in quello della ristorazione , puoi andare al ristorante a mangiare con addobbi sui tavoli e via dicendo , tavoli da 4, senza balli ma con musica di sottofondo e ogni location si organizza e trova una soluzione per poter gestire il tutto.
    Chi ti può vietare di andare a mangiare al ristorante dopo la celebrazione in chiesa ? Alcuni ristoranti vietano l’abito da sposa.. dovresti chiedere al tuo. 🤞🏻
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Alessandria
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vanessa, quindi se ho capito bene il tuo messaggio, avendo prenotato un agriturismo, anche se non dovesse cambiare nulla oggi, il 12 giugno possiamo fare il pranzo con tutti i parenti / che ci posso stare dentro a norma di legge, con abiti da cerimonia, addobbi floreali e musica sullo sfondo?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Teresa ma figurati ti spiego,
    I tavoli al ristorante solo da 4 o massimo da 6 per persone conviventi.
    Si potrà fare solo all’aperto.Il ristorante potrà mettere musica di sottofondo e magari anche qualcuno che canta si ma non si potranno fare balli.Confettata buffet ecc sarà il ristorante ad indicarti come si organizza per evitare che tutti mettano mani.Hai sentito la tua location per capire se può? Più che altro perché non tutte le location sono registrate come ristoranti e quindi magari non possono.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa 13/6, la nostra prima data era giugno 2020. Quest’anno ci sposiamo, nel caso il ricevimento saltasse, troveremo un’altra data per fare festa, ma il matrimonio non lo rimandiamo! 💪🏽
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vanessa! Perdonami l'ignoranza..modalità ristorante, ovvero tavoli da 4, distanziamento, e all'aperto, giusto? Poi? Che altra regola c'è? O, in poche parole, cosa si potrebbe fare? Io non ci sto capendo niente 😥
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Giugno 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze... speriamo in bene... come tutte voi, sono perennemente in ansia... E se dovessero darci l'Ok ma a condizione che tutti gli invitati abbiano il grenn pass? Voi cosa fareste in quel caso? Smiley sad

    Speriamo che facciano la scelta giusta!!!

    • Rispondi
  • Micaela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che sia frustrante, che sembra che i matrimoni siano il male supremo però gli stadi quelli no... te ne do atto!! Però non abbatterti troppo, e se sara’ trova un’altra data. Non sprecare energie innervosendoti !!! Siamo tutte nella stessa barca, sii forte! Baci
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stella! Anche io mi sono già sposata, ma in comune abbiamo fatto una cosina semplicissima e con veramente pochi intimi..il 13 giugno x noi sarebbe il vero matrimonio..con gli abiti da sposa, le fedi, insomma, la classica cerimonia..ma in spiaggia ❤ per poi festeggiare con i nostri pochi invitati...e non voglio rimandare, non ancora una volta......non voglio pensarci ora...domattina telefono in mano e inizierò ad organizzarmi...forza! ❤
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposine del 12/13 giugno 2021 1
    Ciao, come vedi è possibile con qualche restrizione fare comunque il ricevimento in modalità ristorante.
    Sei tu che devi scegliere se scendere a compromessi oppure rimandare per avere il giorno tanto sognato e desiderato.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Micaela! Sí tu credo potrai stare più che tranquilla! ❤ Io sto tenendo botta, ma se stasera diranno dal 15, mi crolla tutto...😔 Pensare che è tutto in mano a dei maledetti politici....che nervoso!!!!! 😣😣
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi il 13 giugno avremmo solo il ricevimento perchè ci siamo sposati a gennaio.
    Non abbiamo altra data disponibile.
    Se non si potrà fare, cercheremo di spostare in un giorno infrasettimanale e pazienza.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Settembre anche io! 👰🏻💍🤵🏻👍🏻😊
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In questo caso hai ragione!!!! Ovvio, ho scritto “se avete possibilità spostate”. Però non demordere: nemmeno la mia struttura aveva altre date: poi, ho insistito come una matta chiamando tutti i giorni e pregando e alla fine ho colto questo martedì di agosto (che avrebbero dato a qualcun altro se io non avessi chiamato di continuo)!!!!
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ormai cerco di procedere come se fosse tutto normale, ma essendo a settembre immagino che psicologicamente sia diverso rispetto a chi come te si sposa tra un mese.... io sono abbastanza fiduciosa, penso ce per i primi di giugno qualcosa sarà sbloccata... non rinunciare al progetto ma preparati ad un piano b. Quello si.
    Ma non bisogna darla vinta alla situazione.
    Forza, tieni botta!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Lucia! ❤ Mi aggrappo a queste tue parole...speriamo! 🤞🍀🐞
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposo Abituale Giugno 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che oggi fanno la cabina di regia poi devono fare il consiglio dei ministri e dpcm uscira bene o male il 21
    Non ce la faccio piu
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Matera
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si davvero, non si puó vivere così, è ingiusto!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io incubi stanotte. Non ne posso più!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione