Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna

Sposine del 12/13 giugno 2021

Teresa, il 16 Maggio 2021 alle 20:40

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 121

Buonasera sposine ❤ Sono in una profoooonda crisi..piango ogni giorno..sono nervosa, stressata e infinitamente ansiosa..come ben sapete ancora non si sa quando faranno ripartire i matrimoni...si legge praticamente ovunque, che molto probabilmente la data sarà il 15 giugno...sto aspettando con...
Buonasera sposine ❤ Sono in una profoooonda crisi..piango ogni giorno..sono nervosa, stressata e infinitamente ansiosa..come ben sapete ancora non si sa quando faranno ripartire i matrimoni...si legge praticamente ovunque, che molto probabilmente la data sarà il 15 giugno...sto aspettando con mooolta ansia il nuovo DPCM di domani, dove finalmente avremo una risposta (si spera) certa...ora vi chiedo, chi come me dovrebbe sposarsi il 13 giugno (o chi, il 12), sta aspettando come me, domani, o ha già rimandato? Vi prego di non buttarmi troppo giù, con le vostre risposte 😔 sono già devastata...😔❤ ma ho bisogno di voi...perché solo noi spose possiamo capirci...🫂

121 Risposte

  • Valentina
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stiamo aspettando con ansia anche noi. Ma in caso si rimanda al 2022 🙄
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina!! Sono nella tua stessa identica situazione! Anche noi abbiamo rimandato dall'anno scorso, quando alla fine il 20/09 (data che avevamo deciso) si potevano ancora fare 🤦🏼‍♀ Ci siamo sposate in comune il 20/02 di quest'anno, il 13 giugno dovremmo fare la cerimonia simbolica in spiaggia con poi il ricevimento e quindi la festa...perciò se non danno il via, mi tocca rimandare di nuovo 😣 non ci voglio pensare fino a stasera...🤞 incrocio le dita e continuo a sperare anche oggi...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo io mi sposo il 12 giugno e ti capisco benissimo... in una settimana ho perso 5 kg per lo stress! Comunque io ho lasciato tutto così e non ho neanche un altra data alternativa 😅 spero solo che stasera DRAGHI non si inventi nulla e che mi permetta di sposarmi in serenità! 🤞🏼🤞🏼 Forza che ce la facciamo 💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposo Abituale Giugno 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se dovesse essere il 15 calcola che faccio prima il viaggio di nozze (gia pagaro e non spostabile) e poi il banchetto 🤣
    A che ora è prevista la cabina di regia
    Perchè fra un po mi sento male 😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Alessandria
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo decisi a sposarci il 12 giugno, stiamo aspettando di sapere cosa possiamo fare per fare l'ultimo sprint e sistemare gli ultimi dettagli. Abbiamo visto, rivisto e stra visto tutti gli scenari possibili, dal più pessimista al più roseo... Però l'ansia mi divora.... Speriamo bene 🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Toooppp Cristina! 😂 Tu si che sei una guerriera! 😂😂😂 Fai bene ad aspettare anche tu stasera! Come comunque hai fatto bene a bloccare già un eventuale altra data, cosa che io non ho fatto, ma tanto ormai, aspetto stasera poi mi dò da fare qualsiasi cosa decidano...Anche ioooo sto pregandoooo, cosa mai fatta 😂 ma sono veramente esausta..nervosa, ansiosa, stanchissima...ho proprio BISOGNO di fare questo benedetto matrimonio, proprio x togliermi il pensiero 😂 Dai Cristina speriamo di farcela!! ❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Giugno 2021 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 13 giugno... Non abbiamo voluto rimandare per non fare lo stesso errore dell'anno scorso e perché sinceramente ci siamo stufati di rimandare anche perché non sapremo con certezza cosa accadrà nei prossimi mesi... Ormai è quasi tutto pronto per cui speriamo che stasera ci diano buone notizie! Il settore ha premuto e preme per riaprire dal 1 giugno... Speriamo siano stati ascoltati! Non poter fare la festa per due giorni mi darebbe molto ma molto fastidio! In ogni caso, sabato siamo stati alla location e abbiamo visto anche altre date per fare la festa in un secondo momento eventualmente... Quindi in ogni caso ci sposeremo in Chiesa il 13 giugno e poi se possiamo andare al ristorante è bene altrimenti rimanderemo la festa!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposo Abituale Giugno 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io mi dovrei sposare l 01
    Fai un po tu🤣 ancora non ho rimandato sto aspettando notizie ho “bloccato” la data del 15 perchè poi non potremmo spostarlo oltre per cause lavorative
    Sto pregando tutti i santi stamattina
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cinzia! Brava! Organizzatissima! 😊 io x niente 😂😂 per scaramanzia sto solo aspettando stasera...poi domattina mi metto al lavoro 😂 questa volta voglio sperare e aspettare fino all'ultimo, non come anno scorso, che poi mi sono pentita da matti...in bocca al lupo anche a te ❤🤞
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Vicenza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao !noi 12 giugno, aspettiamo stasera poi decidiamo.. abbiamo già bloccato un'altra data .. che ansia!!

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema non è il ristorante Elena, perché anche il mio penso non faccia problemi...il proprietario è il capo di mia moglie, e mia moglie è lo chef del ristorante, perciò "giochiamo in casa" diciamo 😂 il problema è che se non danno il via prima del 15, anche io posso rischiare, ma appunto è un rischio...se viene un controllo? Tutti in multa...e ho paura di questa cosa..quindi non so....aspetto stasera poi decido...io voglio fare la classica festa di matrimonio, non una semplice cena tra amici e famigliari, perciò penso sarebbe meglio avere l'ok di sti maledetti politici 😣
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che ormai, visto che parleranno oggi e diranno oggi se si potranno fare o meno prima del 15, aspetto stasera...poi eventualmente decido...questa volta ho voluto aspettare e sperare fino all'ultimo visto che anno scorso ho fatto la cavolata di rimandare quando alla fine al 20 settembre ancora si potevano fare...perciò ho deciso che visto che ormai non devo più aspettare settimane x sapere cosa decideranno di fare, aspetto stasera, poi vedrò...🤷🏼‍♀
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Giugno 2021 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 12 giugno ma lo faccio ugualmente il ristorante nn mi fa problemi
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei dovuto sposarmi il 3 giugno, ma piuttosto che flagellarmi con queste attese ho preferito di rinviare di poco scegliendo una data ad agosto, quindi comunque a breve termine. Se hai la possibilità di spostare, anche di poco e non al prossimo anno, sposta subito! Ci guadagni di salute... perche insistere a tutti i costi con la data originaria?? Anche a me sarebb piaciuto mantenerla, perché ha un significato, ma, che senso ha????
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono testona Vale, aspetto stasera 😂😂😂 l'ho presa un po' come "non voglio ancora pensarci al rimandare, per scaramanzia" 😂😂 Domattina qualsiasi cosa abbiano deciso mi dò da fare di brutto! 😅 Certo che, pensare che il nostro matrimonio, come tante cose che fanno parte della nostra libertà e quotidianità, debbano comandarla i nostri politici, mi brucia lo stomaco 😠 Comunque il matrimonio sarà di sera, quindi gli invitati dovranno organizzarsi un attimo...va a finire che, ero in crisi perche saremo pochissimi, con lo spostare mi si dimezzano ancora 😱 nooooo!! 😂😂😂 che incubo sta diventando sto matrimonio, ragazze!! Un abbraccione anche a te Vale! ❤
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca! 🌹 Guarda ti dico, saremo pochini, perché non arriviamo neanche a 50 persone, però vogliamo fare una festa FESTA! 😂 Ci sará la cerimonia in spiaggia con la cantante, ci sará il dj, quindi vogliamo ballare, non stare tutta la sera seduti al tavolo..poi al taglio della torta avremo i fuochi, ma a terra, quindi senza "rumoroni"...questo....niente di particolarissimo, però una festa come si fa di solito, ecco! 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Giugno 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara,
    ovviamente immagino che molto dipenda da come avevi immaginato e impostato inizialmente il vostro matrimonio.
    Noi ci sposeremo il 12 giugno e non sposteremo la data, ma noi avevamo già puntato tutto su un matrimonio intimo per poche persone e non amando essere al centro dell'attenzione avevamo già impostato il tutto in maniera molto minimal e il fatto che le feste siano ancora vietate non cambia nulla.
    Dopo la cerimonia faremo una normale cena con le nostre famiglie al ristorante e fine.
    Però capisco che chi aveva un'organizzazione più "importante", sia in difficoltà.
    Incrocio le dita per voi Smiley winking

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dai tenete duro ragazze! Valuta anche tu di spostare eventualmente a massimo due-tre giorni dopo, la gente capirà e tu non impazzirai ulteriori mesi! Smiley xd Le persone importanti vedrai che si prendono il giorno di ferie e le altre le aspetti alla sera appena finiscono! Anche io ahimè avevo molte cose già con quella data, ma credo che a questo punto sia il male minore Smiley laugh Ti mando un abbraccio!

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buongiorno Vale! ❤ Come ti capisco...anche io sono stanchissima..rimandato dallo scorso 20 settembre, dove avevo iniziato i preparativi un anno e mezzo prima..perciò ho addosso tutto lo stress, l'ansia, il nervoso, la stanchezza, da più di 2 anni..e la sto vivendo malissimo, un po' come una malattia..penso ai preparativi e a quella giornata costantemente..mi sveglio la notte ed è il mio unico pensiero, facendo fatica a riaddormentarmi..è davvero il mio unico e solo pensiero costante..e poverine stresso le mie amiche e mia moglie che potrebbe già chiedere il divorzio visto che in comune siamo già sposate 😂😂😂 quanta pazienza che ha!!! Comunque eventualmente credo sposteremo anche noi in settimana..ho 10 fornitori da far coincidere con la nuova EVENTUALE data 🤦🏼‍♀ Una cosa che mi pesa infinitamente è che ho davvero tante cose personalizzate con la data, e non potrei usarle..😔 che caos...ti abbraccio e speriamo in belle notizie 😔🤞❤

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Novella Agosto 2021 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara! Anche noi 13 giugno... ho già rimandato lo scorso anno e non ho più intenzione di farlo! Come alternativa ( l'unica possibile se riaprono il 15) è sposarmi proprio il 15! I miei fornitori sono tutti impegnati fino a fine anno, l'unica alternativa è sposarmi fra settimana! Ma sono qui che prego tutte le lingue che conosco per poterlo fare il 13... sono così stanca! Vorrei tanto godermi queste ultime settimane come tutte meritiamo! Incrociamo le dita

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande, Silvia!! ❤ È quello che continuo a ripetere io! Anche se, come ho risposto a un altra ragazza qui, da un lato ho la paura delle multe che mi tormenta...perché finché la facessero solo a me, chi se ne frega, ma agli invitati e alla location, mi scoccerebbe un bel po 😥 non so proprio che fare...in ogni caso aspetto stasera e decido...ci risentiamo tutte appena sti maledetti decidono! 🙄
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah ciao Rolando!! 😃 la stessa frase che sto ripetendo da una settimana! 😄 Finalmente la giornata decisiva 😌 io già sono poco fiduciosa, poi oggi è pure il 17....insomma.......😂🍀🐞 speriamo bene!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marta! 🥰 Fate benissimo! Le cerimonie si possono fare, perciò assolutamente lo dovete fareee! ❤ Noi ci siamo sposate in comune questo 20 febbraio, e il 13 giugno dovremmo fare la cerimonia simbolica in spiaggia con a seguito il ricevimento..per noi sarà la giornata più importante perché indosseremo i nostri bellissimi abiti, ci scambieremo le fedi, insomma è come se ci sposassimo proprio quel giorno..(alla fine si, mi sposo 2 volte 😋) perciò spero con tutta la mia anima, che stasera ci diano la buona notizia 😔🤞
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmela! ❤ io la penso esattamente come te, e con la tua stessa rabbia..siamo nella stessa identica situazione..ho pensato anche io di sbattermene e fare tutto ugualmente, ma poi da un lato sale la paura di ricevere controlli e quindi un mare di multe...che se la facessero solo a me, me ne fregherei, tanto ormai pagare una cosa in più non me ne accorgo neanche 😂, il più è la multa agli invitati e al proprietario del locale...mamma mia sono combattuta di brutto, ma comunque ripeto, aspetto con ansia stasera, poi mi dò subito da fare con le decisioni...
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco perfettamente a maggior ragione se è la seconda volta che rimandi🤬
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    13 giugno!!! E non rimando!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Frosinone
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12 giugno....e non si rimandaaaaaaa!!


    • Rispondi
  • Rolando
    Sposo Novello Agosto 2021 Cosenza
    Rolando ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa, domani sapremo di che "morte"morire" 🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2022 Avellino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io dovevo sposarmi il 13 giugno ma ho spostato al 05/06/2022 non riuscivo ad aspettare fino all’ultimo in bocca a lupo a tutte 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Agosto 2021 Messina
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Purtroppo siamo tutti sulla stessa barca! Noi 12 giugno... comunque vada ci sposeremo ugualmente in chiesa ed eventualmente sposteremo il ricevimento ma non faremo lo stesso errore dell’anno scorso... rimandare di un anno è stato solo un errore di cui stiamo pagando le conseguenze 🥺
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Principiante Giugno 2021 Ancona
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 13 giugno.
    Francamente me ne sbatto e sto organizzando tutto, visto che ho dovuto rimandare già l'anno scorso.
    Quest'anno ci sposiamo e si fa come diciamo noi. Punto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione