Visualizza messaggio citato
Hai proprio ragione sarΓ impossibile dimenticare tutto questo, e piΓΉ si avvicinano le aperture per gli eventi e piΓΉ si parla di decreti per gli eventi davvero surreali
Grazie mille β€οΈNonostante tutto si π non dico che sia stato semplice anche io avuto ho avuto la tentazione di cedere al rimando ma i miei fornitori mi hanno sempre sostenuta
Bravissima!!!!! io ti sostengo!!! mi sposo a fine settembre e mi sento molto tranquilla, se mi dovessi sposare ora andrei comunque avanti! forza πͺππ
-22..!!!!πͺπ»πͺπ»πͺπ»π€£π€£π€£ e non mollooooβ€οΈ
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai che vogliamo vedere le fotoπ Io mi sposerΓ² il prossimo anno,non ho idea di come sarΓ la situazione ma farei come te:mi sposerei,punto.Quindi vai cosΓ¬ πͺπ»πͺπ»πͺπ»
πππ fantastica!! Confido anche nel potere del trucco per questo ππ onestamente non vedo lβora di essere in viaggio..π
Ahahhahaha.... Io se dormo troppo faccio delle borse che Prada me le invidia.... π π π π PrenderΓ² qualche aiutino io ovviente droghe koπ€£
Ahah ti capisco. A noi hanno avuto un problema e non ci siamo trovati per niente bene per le partecipazioni ma per fortuna tutti sanno giΓ quindi Γ¨ un proforma. Le fedi mi manca di provare la mia e confermare π₯³π₯³π₯³