Noi 29 maggio. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Previsto già a pranzo perché ci piaceva l’idea che fosse di giorno in un bel giardino secolare... questo deciso nel lontano novembre 2019!! Speriamo di farcela davvero!
Visualizza messaggio citato
Ciao, speriamo!Ma sareste completamente all'aperto? Il nostro ci ha detto che se piove non so può fare, anche se ha spazio all'aperto...noi dovremmo sposarci il 31 maggio...e per un giorno non rientramo nella possibilità di pranzare al chiuso 😅
Ciao a tutte! ☺️ Scrivo perché mi sembra corretto condividere la mia gioia e dare speranza e fiducia a tutte 😛 Stamattina mi ha chiamato il ristorante confermandomi (seppur in via ufficiosa) la possibilità di fare il ricevimento di matrimonio a pranzo il 15 Maggio! ❤️ Portate pazienza Spose.. perseveranza 🤞🏼❤️
Ancora per quanto riguarda il ricevimento non sappiamo nulla, ma già sapere che possiamo fare la cerimonia in chiesa per noi è tutto. Poi se in questi ultimi giorni ci saranno novità per quanto riguarda il festeggiamento ben venga, possiamo solo che essere stra felici, altrimenti riceviemnto rimandato a quando si potrà, ma non abbiamo voluto rinunciare al nostro SI giorno 7 maggio. 😊 Spose qualsiasi scelta prenderete io vi appoggio, perché mi ci trovo in mezzo e capisco che non è per niente facile. Fate ciò che più vi rende felici.
Sì cerco di pensare positivo! Ormai è quasi tutto pronto ci mancano solo gli ultimi dettagli e in questi giorni stiamo finendo le ultime cose Speriamo in bene 🤞🏻
Timidamente anche noi di maggio ci facciamo sentire, purtroppo leggere notizie che ci danno “per spacciati” è davvero demoralizzante. Io e il mio compagno abbiamo già rimandato una volta nel 2020, non vorremmo posticipare nuovamente. Le emozioni sono tante ed altalenanti, speriamo di avere presto un barlume di speranza.