Trani, Bari · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 1.291 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 155ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 155ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Trani, Bari · Da Gennaio 2020
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2021
Sala ricevimenti
Buonasera a tutte! Oggi sono stata a fare la prima prova acconciatura, vi piacciono? 😍
Ciao ragazze posso chiedervi chi di voi ha acquistato fedi comode unoaerre da 5.5g ..come vi siete trovati con il prezzo ??
Buonasera a tutte, ho bisogno del vostro aiuto! Sono un po' affranta perché io ed il mio fm vorremmo sposarci in una parrocchia diversa da quelle della nostra residenza ma purtroppo non si riesce ad...
Ho partecipato al post di Marta
1704 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1704 giorni faCari Sposini/e, avete già deciso chi pagherà le nozze? Farete un po' la famiglia della sposa e un po' la famiglia dello sposo oppure sarà tutto a carico degli sposi? Raccontatemi un po' 😊
Ho partecipato a un sondaggio
1714 giorni faMie belle spose.... ma lo avrete lo strascico o no? Io ne ho provato uno con una coda di 2 metri e mezzo... era favoloso, pur non essendo ampio o troppo eccessivo! Lo strascico è meraviglioso... però a lungo andare un po' scomodo, non...
Gruppi generali
Ispirazione