Trani, Bari · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 1.291 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2021
Buonasera a tutte! Oggi sono stata a fare la prima prova acconciatura, vi piacciono? 😍
Ciao ragazze posso chiedervi chi di voi ha acquistato fedi comode unoaerre da 5.5g ..come vi siete trovati con il prezzo ??
Buonasera a tutte, ho bisogno del vostro aiuto! Sono un po' affranta perché io ed il mio fm vorremmo sposarci in una parrocchia diversa da quelle della nostra residenza ma purtroppo non si riesce ad...
Ragazze,sposatevi. Anche se non si può fare la festa,anche se è un momento di incertezza. Non c'è emozione più grande! Faccio parte di quegli sposi di aprile che non si sono arresi e ne sono...
Aspettando il 31 maggio 🤞🤞🤞🤞-40🤩🤩🤩🤩🤩ki cm me aspetta qst giorno??? Forzaaa ragazzeeeee💪💪💪😱
Ciao a tutte ragazze, Ieri abbiamo scelto e ordinato le fedi, sono della Unoaerre comode in ora rosa 4mm, pareri? Ci sposeremo il prossimo 14 luglio 2021 (ex sposi 2020), questa volta speriamo di...
Distraiamoci un po’ ragazze che qui ne usciamo solo con qualche ruga in più! Non vi avevo ancora fatto vedere le mie scarpe 😜 che ne pensate? ps: Sono già alta di mio e quindi cercavo un tacco comodo...
Ragazze ma chi come me si sposa quest anno, avete notato a quanto è salito il prezzo dell’oro? Due fedi unoaerre 3.5 mm più di mille euro! Non è troppo ?
Ciao a tutte, sono qui per darvi un pò di conforto. Dovevamo sposarci il 2 ottobre 2020 e mi procura ancora un'emozione questa data, comunque causa Covid abbiamo posticipato al 26 Aprile! Dopo gli...
..che Dio ce la mandi buona 💪
Ciao ragazze, sono un ex sposa 2020, ho rimandato già due volte e la terza data è il 6 marzo 2021... Sono un po’ agitata, ho troppo paura di non farcela...so che le cerimonie non sono vietate ma...
Ragazze con grande dispiacere a -38 giorni vi comunico che il mio matrimonio non si terrà il18 dicembre... Purtroppo la situazione non è delle migliori, speriamo che le cose si sistemino per fine...
Ciao a tutte future spose 👰 c’è qualcuna che come me si sposa a marzo 2021 ? Dubbi ? Insicurezze ? Come procedono i vostri preparativi ? ☺️
Mi mostrate e descrivete le vostre fedi? Siamo orientati per le comode o classiche, vorrei una fede che non risulti troppo “pesante” per il mio dito magro. Credo vadano bene i 4 mm, cosa mi...
Ciao ragazze, In questi giorni sono in malattia forzata dal lavoro e mi sono ricordata di non aver ancora scelto il poster da far stampare al fotografo 🤦♀️ Per cui, vi va di darmi una mano? Io sono...
Ciao a tutte.. ho pensato fino all’ultimo se mettere o no le nostre foto xke so il momento particolare. Xo io vi seguo da mesi.. ho pianto tanto ma tanto che nn avevo più lacrime.. l’ultima volta...
Ciao coppie della Community, avete già scelto il rito che verrà celebrato per unirvi come marito e moglie? ©DreamS Film *** Continuate con--->Quanti anni avrai quando ti sposerai? ***
Perché hai scelto ""?
E dopo tante ansie, paure e Dpcm,finalmente è arrivato il grande giorno. Fra qualche ora pronunceremo il nostro Si❤️
Non vorrei che sembrasse un compleanno il mio matrimonio sinceramente.. Mi vergogno un po' a vestirmi in abito da sposa con a malapena 30 persone.. Aiutooooooooooo
Non ho mai scritto un topic ma oggi lo voglio fare perché sono felice! finalmente ci siamo sposati! È stato un giorno fantastico, non la smettevo di sorridere. La settimana prima del matrimonio l'ho...
Su un abito di questo tipo, che genere di accessori ci vedreste? Al momento sto facendo fare degli orecchini pendenti tra il bianco e le sfumature del bouquet: due cerchi di dimensioni diverse con...
Buongiorno ragazze! Premetto che ho sempre adorato i tacchi alti, ma da quando ho conosciuto Alberto, li ho "appesi al muro" 😅. Lui è più alto di me di appena 8 cm (si sono fusa, l'ho misurato) e...
Finalmente è arrivato anche il nostro giorno! Vi lascio qualche scatto che ho già ricevuto in questi giorni, soprattutto alle tante ragazze di voi che mi sono state vicine durante i preparativi!...
Sono veramente felice di dirvi che siamo riusciti a coronare il nostro sogno, fino alla fine abbiamo avuto paura, visto il periodo particolare, ma abbiamo preso tutte le precauzioni necessarie.. per...
Eccoci....finalmente il giorno del nostro matrimonio è arrivato,non volevamo che fosse tutto perfetto ma che fosse speciale e così è stato, un emozione indescrivibile che ricorderemo per sempre!...
Ciao ragazze 🥰🥰🥰 ecco alcuni scatti del mio matrimonio❤️ È stata dura, abbiamo rimandato più volte, ma finalmente è arrivato ed è stato bellissimo😍 una giornata perfetta, non potevamo desiderare una...
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio, sono terribilmente indecisa tra queste tre acconciature..quale mi consigliate?
Ragazze help... Qucuna di voi si è fatta aiutare da una wedding? Quanto vi ha chiesto? A me ha chiesto 300 euro per una confettata a casa... Voi cosa preparate a casa?
Ciao future spose, sono fortemente indecisa sul tipo di trucco che potrebbe essere più adatto, consigli?
Buongiorno sposine😊 ho un problemino e volevo sapere se anche a voi fosse capitata una cosa simile. A fine febbraio avevo preso un appuntamento di sabato da pronovias (a Milano) per le prove abito,...
Fotografi garanzie ANFM