Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorenza
Sposo Abituale Settembre 2021 Roma

Prezzo fedi 2021

Lorenza, il 24 Gennaio 2021 alle 21:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 358
Ragazze ma chi come me si sposa quest anno, avete notato a quanto è salito il prezzo dell’oro? Due fedi unoaerre 3.5 mm più di mille euro! Non è troppo ?

358 Risposte

Ultime attività da Sara, il 29 Giugno 2022 alle 17:11
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre fedi scelte l'anno scorso ed ordinate un mese fa... Aumentate di 400 euro 🥲
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 unoaerre da 7 grammi 780€. I prezzi cambiano a seconda della quotazione dell'oro
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Novella Agosto 2022 Siracusa
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata fortunata,a febbraio mi trovavo da bluSpirit,giusto per dare un occhiata alle fedi,quando notai che in un angolo c'erano delle fedi unoaerre scontate del -40%.infatti io e il mio futuro marito non abbiamo esitato neanche un secondo nel prenderle.le abbiamo pagate entrambe 658,00€,modello confort.
    La commessa ci ha spiegato che ormai bluSpirit non tratta più il marchio unoaerre perché l'azienda bluSpirit ormai produce lei stessa le fedi e i gioielli in genere,infatti erano le ultime fedi rimaste nei negozi,fino ad esaurimento scorte!
    • Rispondi
  • A
    Sposo Preciso Giugno 2022 Lecce
    Ana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si SN alzati tantissimo noi ne abbiamo approfittato con black Friday per prenderle così hanno risparmiato qualcosa anche perché noi abbiamo scelto modello comoda e già di suo sale come prezzo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho notato anche io l'aumento.. mia sorella si è sposata due anni fa e le ha pagate 450, mentre a noi lo stesso posto adesso ha fatto 600..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti sei trovata bene? Io anche ho visto prezzi ottimi e sono tentata ma il mio fidanzato è titubante
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Dicembre 2021 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si devi richiederlo..
    Quando ho ritirato le fedi il sigillo era attaccato e lo ha rimosso mio marito a casa... E poi tagliando timbrato dalla gioielleria al momento del ritiro... Peraltro costano un occhio della testa mi sembra il minimo
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Aprile 2022 Siracusa
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo preso unoaerre ma quando sono arrivate e le abbiamo provate erano un una bustina senza tagliando... dovrei chiederlo al momento che le ritireremo ?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Dicembre 2021 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 6/12/21 e la coppia di fedi comode unoaerre da 4 mm misure 10 e 22 ordinate il 16 settembre ce le hanno fatte pagare 980 euro, mi hanno spiegato che oltre al prezzo dell'oro che varia le fedi comode hanno un prezzo maggiore di lavorazione al grammo
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ognuno dice una cosa.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2021 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io alla fine 7 grammi le ho prese 830 euro con targhetta e confezione originale unoaerre…mi hanno spiegato che quando sono senza targhetta molto probabilmente sono realizzate con oro usato!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me unoaerre 7 grammi 650. Settimana scorsa siamo andati
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Noi siamo andati un mesetto fa per farci un idea. Premetto che sposiamo a settembre 2022. Abbiamo scelto un modello in oro rosa e bianco con diamanti della polello. Il gioielliere ci ha consigliato di tornare verso gennaio, perché al prezzo odierno dell'oro, fascia più alta degli ultimi anni, ci sarebbero costate circa 1800 euro.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2021 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 👋👋
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2021 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Entrambe 😉
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per entrambe o singola il prezzo?
    • Rispondi
  • Sposa Felice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pescara
    Sposa Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata direttamente a un’orafo che me li fa come voglio io.Cercate di andare da loro prima della gioielleria,risparmierete tanto!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille! Smiley ring

    • Rispondi
  • Lorenza
    Sposo Abituale Settembre 2021 Roma
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero, quando sono oggetti pronti già in negozio si , di solito anche la busta esterna, ma non sempre . Certo sono originali ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    È che, in passato, mi è capitato di vedere foto di fedi nella scatolina Unoaerre e davo per scontato di ricevere anche io quella stessa scatolina. Di solito, se in gioielleria compro un gioiello di un certo brand, me lo vendono nella relativa confezione, ma si vede che Fabiani non sempre fa così. Poco male! L'importante è che siano originali! Smiley ring Smiley ring Smiley ring

    • Rispondi
  • Lorenza
    Sposo Abituale Settembre 2021 Roma
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo)! Stai tranquilla, figurati 🌸🥰❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lorenza!
    Grazie per la risposta!
    In effetti, leggendo un po' in Internet, ho visto che anche altre ragazze le hanno ricevute nella scatolina della gioielleria. Mi era venuto un dubbio sull'autenticità, ma ho verificato e all'interno delle fedi è inciso il marchio, quindi direi di poter stare tranquilla. Grazie ancora!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2021 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok adesso ho capito, grazie 😉
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ce lo aveva detto il nostro gioielliere a dicembre quando le abbiamo acquistate. Se le pagavi subito ti faceva il 20 % di sconto.... ma al di là dello sconto ci ha disse “fidatevi e acquistatele ora perché tra qualche mese sará un disastro”. Ci ha consigliato bene.
    • Rispondi
  • Lorenza
    Sposo Abituale Settembre 2021 Roma
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che io sappia dipende dai modelli, le classiche vanno a grammi , le comode a mm 🙈
    • Rispondi
  • Lorenza
    Sposo Abituale Settembre 2021 Roma
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura! Noi scatola unoaerre con garanzia, ed avevano il ciondolino attaccato alla fede. Ma ci avevano detto che dipende dall’azienda come le invia. Hai dubbi sull’autenticità?
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Abituale Agosto 2021 Lecce
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho appena comprato le fedi UnoAerre 4 mm comoda.
    Andate sul sito Tabacco Gioielli! Io dopo un'accurata ricerca le ho comprate da loro, con incisione inclusa! Sono veloci, disponibili e super convenienti!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2021 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusami se ti chiedo , come ci si orienta in mm? A me il gioielliere ha specificato i grammi ovvero noi eravamo propensi per quella 5 o da 7 grammi, ovviamente c’è la differenza di prezzo, per la 7 grammi il prezzo all’incirca si aggira sui 900 /1000 (parlo di unoaerre )
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lorenza!
    Una domanda: Fabiani vi ha messo le fedi in una scatolina Unoaerre oppure Fabiani? A noi in una Fabiani...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2021 Genova
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il prezzo dell'oro post pandemia varia tantissimo. Noi abbiamo iniziato a guardarci intorno a Febbraio ( sposi di Settembre ) ma giusto per farci un'idea. In realtà poi abbiamo chiesto consiglio ad un nostro amico che è del campo e ci spiegava che di questi tempi prima si scelgono meglio è proprio per il variare continuo della quotazione e per il fatto che ci sono periodi dell'anno in cui al prescindere dal resto il prezzo aumenta ( ad es la Primavera ) perchè è periodo di matrimoni.

    Ci ha anche fatto presente che può essere meglio puntare su un marchio conosciuto: è vero che i prezzi sono più alti in partenza ma è altrettanto vero che sono quelli che risentono meno del variare della quotazione dell'oro e si finisce magari con 50 / 100 Euro in più per avere una fede un pò più carina mentre prima del Covid il divario era molto più ampio.

    Alla fine abbiamo ordinato delle Polello che ci piacevano e le abbiamo trovate ad prezzo non molto diverso dalle altre fedi senza marchio.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bene! Allora buona ricerca!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione