Ragazze ma chi come me si sposa quest anno, avete notato a quanto è salito il prezzo dell’oro? Due fedi unoaerre 3.5 mm più di mille euro! Non è troppo ?
Ragazze ma chi come me si sposa quest anno, avete notato a quanto è salito il prezzo dell’oro? Due fedi unoaerre 3.5 mm più di mille euro! Non è troppo ?
Visualizza messaggio citato
La cosa bella è che dove mi hanno chiesto 1000 euro parlava di prezzo dell'oro al grammo che in quel momento era di quel valore. Ma l'oro dovrebbe avere lo stesso valore ovunque...non capisco perché il costo deve cambiare 🤣
Ciao noi abbiamo fatto un giretto sabato, optando per delle fedi unoaerre comfort 7 gr da 4mm ci hanno chiesto dalle 650 alle 700, ma in un'altra gioielleria ci hanno chiesto dalle 800 alle 900. Considerando che l'oro per ora è a 48,54 più o meno sono questi gli importi!!!!
Non mi sono ancora affacciata al mondo della scelta delle fedi e spero non faccia così tanta paura 😂😂😂 non ci tengo a gravare troppo sui testimoni di nozze 😅 Cmq penso che il prezzo dipenda anche dalla marca la Unoaerre ha prezzi particolarmente alti 😊
A me hanno chiesto lo stesso! 500 a fede! Mentre in un altro negozio a mio cognato hanno chiesto 500 euro a coppia sempre unoaerre e a prescindere dalla misura. Quindi credo che opterò per quest'ultimo😅
Stroili ci faceva il 20 per cento di sconto... ma veniva di più rispetto comunque a Fabiani 🙈💪🏼
Sposa VIP
Gennaio 2021
Pisa
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fate bene, l'avremmo fatto anche noi con Stroili solo che avevano tempi di consegna troppo lunghi..andavano ben oltre la data del matrimonio! 😅
Noi infatti alla fine andiamo oggi pomeriggio al centro commerciale da Fabiani xke unoaerre comode ce le mette a 700 euro
Sposa VIP
Gennaio 2021
Pisa
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perchè è grande distribuzione, spalma il costo su altri beni e acquista all'ingrosso. Stessa cosa fa Fabiani con le pietre preziose.
Che solo l'ultima gioielleria è stata onesta, il prezzo non va in base alla misura ma al peso, e questo gioco lo fanno sopratutto sulle comode. COn le comode, quello che tolgono alla fede della donna più piccola la recuperano su quella dell'uomo, fatele sempre pesare, fate vedere che siete esperte e che vi siete informate tanto e non fatevi prendere in giro, sopratutto se nn volete modelli paricolari o firmati, le UNOAERRE vanno a 50€ al grammo. 10 gr insieme? 500€, fine
Sposa VIP
Gennaio 2021
Pisa
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, ormai è fatta! Ci siamo sposati il 30 gennaio ☺️ Avevamo visto prezzi migliori da Stroili, ma si riservavano quasi due mesi per la consegna. Non ce la siamo sentita di rischiare, anche perchè, a causa delle chiusure dovute alle zone rosse, abbiamo cercato le fedi a dicembre.
Non so se le hai già prese, ma il costo è esagerato! le classiche unoarre costano 400€ (la coppia) da 4gr l'una, 500€ da 5 gr. tutti quelli che fanno prezzi diversi da questi se ne stanno approfittando con questa scusa della "la pandemia". Ho girato molte gioiellerie di diverse città per giungere a questa conclusione.
Le fedi non vanno in saldo 😓😓 L oro non va Mai in saldo ... a meno che di gioielli di collezioni passate ma di certo non lo svendono