Ragazze ma chi come me si sposa quest anno, avete notato a quanto è salito il prezzo dell’oro? Due fedi unoaerre 3.5 mm più di mille euro! Non è troppo ?
Ragazze ma chi come me si sposa quest anno, avete notato a quanto è salito il prezzo dell’oro? Due fedi unoaerre 3.5 mm più di mille euro! Non è troppo ?
Ciao.Io ho delle fedi "fuori dal comune" quindi non faccio sicuramente testo,però l'altro giorno bazzicando sul sito ho notato anch'io che il prezzo è salito e non poco...Gira più che puoi perché credo anche le gioiellerie poi ricarichino "a propria discrezione"...
Ragazze buongiorno io somo andata in una gioielleria bellissima È ho trovato propio quella. Che volevo io la. Classica bombata dorata la. 5 grammi. La. Coppia compresa di incisione ho pagato 550 di cui 275 euro a fede 😊
Visualizza messaggio citato
Grazie mille Martina ! Ps Fabiani gioielleria me le ha messe a 700 euro ma e rivenditore unoaerre? Perché non mi risultava 🙈
Ciao! Io lavoro in una gioielleria e abbiamo fedi UNAERRE.. in questo momento non sono al lavoro, e i prezzi non me li ricordo di ogni fede. Però posso assicurarti che dipende molto dalla gioielleria. Se ti piacciono quelle, gira diversi negozi di catene differenti, potresti trovarle anche a meno! 😉 Ad esempio per fedi classiche da 3g o 5g non dovresti superare i 650€.
E si probabilmente si paga tanto per il marchio😫 ma da far spendere ai miei testimoni 1700 di fedi mi sembrava veramente troppo
Confermo che unoaerre è costoso. A noi per due classiche in oro rosa senza brill tg 13 e 16 ci hanno chiesto oltre 1000 euro. Da un orafo stessa fede stessa grammatura 700.
Ciao ragazze. Ho lavorato tanti anni in gioielleria e non ho mai visto una quotazione dell'oro così alta. Se i diamanti sono calati, l'oro è salito con il peggiorare dell'emergenza sanitaria e della crisi economica. Non appena la situazione sarà più stabile la quotazione scenderà quindi a logica aspettando un pochino si dovrebbe riuscire a pagare meno ma la certezza purtroppo non c'è. L'unica cosa abbastanza certa è che ora siamo nel boom dell'emergenza quindi in teoria più di così non dovrebbe salire.
Domani chiamo e vi aggiorno qui nel forum 🥰. Ps ho chiamato la gioielleria Fabiani (catena che si trova un po’ dappertutto soprattutto nei centri commerciali)e mi hanno chiesto 700 euro per entrambe le fedi compresa incisione... non è male però voglio passarci di persona
A noi non interessava la marca.. Ci bastava che fossero in oro bianco semplici e non troppo spesse, così potevamo abbattere tantissimo il prezzo anche perché ce le siamo fatte da soli... alla fine la abbiamo prese questa estate in gioielleria 380€ due fedi perché abbiamo aspettato che ci fosse la promozione sull'oro... So che promozioni del genere le fa spesso anche alla stroili se uno vuole la marca! Magari sul sito si trovano le promozioni attuali...
Si una follia! Anche perché a quel prezzo si prendono di Damiani o tiffany . Assicurati siano bravi orafi perché so che possono dare problemi le fedi “assemblate” e non derivanti da un unico lingotto 🥰