Ragazze ma chi come me si sposa quest anno, avete notato a quanto è salito il prezzo dell’oro? Due fedi unoaerre 3.5 mm più di mille euro! Non è troppo ?
Ragazze ma chi come me si sposa quest anno, avete notato a quanto è salito il prezzo dell’oro? Due fedi unoaerre 3.5 mm più di mille euro! Non è troppo ?
Ciao, io mi sposo a luglio e anche noi forse prenderemo due fedi di unoaerre (abbiamo cambiato idea, inizialmente cercavamo cose più particolari), ti consiglio di fare un giro di gioiellerie, io ne ho trovata una che dopo San Valentino presenterà le nuove collezioni e farà la promo sposi, con la possibilità quindi di risparmiare qualcosa.
Noi due fedi comode da 10 grammi totali una con diamantino. oro giallo non di uno a erre ma di artlinea le paghiamo 900 ,con lo sconto del fornaio trovato qui su Matrimonio.com 720
Sposa VIP
Gennaio 2021
Pisa
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi due fedi uno aerre da 5 gr, 420€ l'una. Ci ha detto l'orefice che con la pandemia il prezzo dell'oro è aumentato, lo scorso anno sarebbero costate circa 100 € in meno
Visualizza messaggio citato
Quando potrei iniziare a cercare le fedi in base ad un prezzo onesto, il prezzo dell'oro potrebbe essere sceso in Primavera?
Sposa Abituale
Luglio 2021
Padova
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Due fedi unoaerre comode oro giallo, altezza 3,5 mm noi le paghiamo 770
Vabbè penso sia corretto , rispetto a quello che leggo , molti prendono 7gr -10 gr , non potrei mai questo mappazzone nel dito , il maschio con anello non mi piace proprio , quindi le abbiamo prese piccole 💪💪💪🤪🎉
Ciao ragazze volevo chiedere un info...in quasi tutte le gioiellerie che sono andata mi hanno detto che il costo va in base alla misura quindi per più pesa la fede più è costosa . Invece ieri sono andata in una gioielleria che mi ha proposto tutte le fedi allo stesso prezzo,le confort ..quindi che io abbia la 12 o la 30 il prezzo è sempre 400..cosa ne pensate ???
Assolutamente si....Io ancora devo vederle ma quando ho fatto da testimone alla mia migliore amica(noi testimoni regaliamo le fedi oltre che al regalo) lei scelse fedi unoaerre 10gr e le abbiamo pagate 750/800 euro .Ovviamente il prezzo dell'oro oscilla pero se posso darti un consiglio non andare nelle catene di gioiellerie perchè i prezzi nono sempre altissimi...
Andate sempre in Oreficeria e mai in gioielleria. L'orafo di fiducia ovviamente, se l'avete. Le gioiellerie hanno prezzi più alti e soprattutto vi fanno pagare il passaggio di consegne all'orafo
No scusami ho sbagliato...insieme pesano 9 grammi!La mia misura 9 pesa un po’ meno ovviamente,quella del mio Fm misura 13.Infatti quando andammo a fare le prove l’anno scorso(abbiamo dovuto rimandare di un’anno)il costo era maggiore.Almeno una cosa positiva per aver rimandato 😂😂
Si paga molto meno perché non c’è proprio il passaggio gioielliere/orafo!Ho anche sbagliato la grammatura,insieme pesano 9 grammi
Glamira, e il mondo della gioielleria, c’è di tutto e di più, e tutto ciò al prezzo che vuoi in base alle proprie possibilità 😍