COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Lorenza
Sposa Abituale Agosto 2021 Roma

Prezzo fedi 2021

Lorenza, il 24 Gennaio 2021 alle 21:50

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 337

Ragazze ma chi come me si sposa quest anno, avete notato a quanto è salito il prezzo dell’oro? Due fedi unoaerre 3.5 mm più di mille euro! Non è troppo ?
Ragazze ma chi come me si sposa quest anno, avete notato a quanto è salito il prezzo dell’oro? Due fedi unoaerre 3.5 mm più di mille euro! Non è troppo ?

337 Risposte

• G
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Grace ·
    • Segnala
    Ciao Lorenza, noi abbiamo visto due fedi sempre unoerre ma che costavano la metà...
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

No, per nulla, considerando che hai anche fatto incastonare un brillantino! Ottimo affare!

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala

Ciao Sara!

Quando andammo io e il mio compagno a informarci prima di Natale, la gioielliera ci disse che il prezzo varia in base alla misura della fede (è chiaro che per fare una fede di misura 23 serve più oro che per farne una di misura 10), ma la differenza è veramente irrisoria... Si parla di poche decine di euro, quindi capisco anche le gioiellerie che preferiscono agire commercialmente in un altro modo, vendendo fedi dello stesso modello allo stesso prezzo, indipendentemente dalle misure.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    Ho avuto un preventivo di fedi unoaerre da 3,5 mm venerdì scorso.. la coppia viene 550 euro.. mi sembrano esagerati mille euro! Non vorrei che vogliono guadagnarci.. prova altrove!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Nunzia Online ·
    • Segnala
    Eh quello si!!!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    Beh dubito considerando che sono talmente piccoli quelli che inseriscono sulla fede solitamente 😂 però con un solitario con un diamante di una certa caratura si.. e purtroppo può succedere ovunque 😥😥
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia Online ·
    • Segnala
    Si corre anche il rischio che ti possono spezzare un dito per prendersi il diamante.....soprattutto qua a Napoli 😅
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    Anche io.. anche perché i diamantini altrimenti sono talmente piccoli che si perdono..
    • Rispondi
  • Lorenza
    Lorenza ·
    • Segnala
    Noi proprio oggi pomeriggio fermate e ordinate da Fabiani ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    Ciao Gina! No siamo a poco più di 10 gr di entrambe quindi direi che forse siamo in linea.. altrove avremmo pagato anche di più ahimè
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2021 Frosinone
    Paola ·
    • Segnala
    A me due fedi unoaerre modello comodo 3,5 mm per me e 4 mm per lui hanno Chiesto max 600 euro mettendo il conto dei grammi massimi che potrebbero utilizzare
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Gabriella ·
    • Segnala
    Credimi, io proprio non capisco. Mah
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia Online ·
    • Segnala
    Si certo, ne ho viste alcune bellissime ma vanno bene solo per la sposa. Io preferisco la classica...semplice
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    Assolutamente 😂 la fede è sempre solo una poi ci sono mille altre varianti per altri anelli spettacolari 😎😎😎
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia Online ·
    • Segnala
    E vabbee la fede quella è...almeno per me 😁
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    Perché possono avere promozioni sulle collezioni.. non sul prezzo dell oro..
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Settembre 2021 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    La cosa bella è che dove mi hanno chiesto 1000 euro parlava di prezzo dell'oro al grammo che in quel momento era di quel valore. Ma l'oro dovrebbe avere lo stesso valore ovunque...non capisco perché il costo deve cambiare 🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Aprile 2021 Trapani
    Simona ·
    • Segnala

Ciao noi abbiamo fatto un giretto sabato, optando per delle fedi unoaerre comfort 7 gr da 4mm ci hanno chiesto dalle 650 alle 700, ma in un'altra gioielleria ci hanno chiesto dalle 800 alle 900. Considerando che l'oro per ora è a 48,54 più o meno sono questi gli importi!!!!

• Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    Non mi sono ancora affacciata al mondo della scelta delle fedi e spero non faccia così tanta paura 😂😂😂 non ci tengo a gravare troppo sui testimoni di nozze 😅
    Cmq penso che il prezzo dipenda anche dalla marca la Unoaerre ha prezzi particolarmente alti 😊
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    Chi riesce a farmi un sunto di quanto devo sapere prima di scegliere le fedi?
    Leggo di prezzi molto diversi e alcuni esagerati 😅
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    Chissà perché questa netta differenza🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Settembre 2021 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    A me hanno chiesto lo stesso! 500 a fede! Mentre in un altro negozio a mio cognato hanno chiesto 500 euro a coppia sempre unoaerre e a prescindere dalla misura. Quindi credo che opterò per quest'ultimo😅
    • Rispondi
  • Federica
    Esperta Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Esperta Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    Grazie, comunque speriamo che le cose cambino
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Marzo 2022 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    8 giorni fa circa ....
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia Online ·
    • Segnala
    Ah non lo sapevo. Io cmq non ho molte pretese sulle fedi. Voglio la classica
    • Rispondi
  • Lorenza
    Lorenza ·
    • Segnala
    Stroili ci faceva il 20 per cento di sconto... ma veniva di più rispetto comunque a Fabiani 🙈💪🏼
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    Fate bene, l'avremmo fatto anche noi con Stroili solo che avevano tempi di consegna troppo lunghi..andavano ben oltre la data del matrimonio! 😅
    • Rispondi
  • Lorenza
    Lorenza ·
    • Segnala
    Noi infatti alla fine andiamo oggi pomeriggio al centro commerciale da Fabiani xke unoaerre comode ce le mette a 700 euro
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    Perchè è grande distribuzione, spalma il costo su altri beni e acquista all'ingrosso. Stessa cosa fa Fabiani con le pietre preziose.
    • Rispondi
  • Gina
    Sposo Abituale Maggio 2021 Bari
    Gina ·
    • Segnala

Che solo l'ultima gioielleria è stata onesta, il prezzo non va in base alla misura ma al peso, e questo gioco lo fanno sopratutto sulle comode. COn le comode, quello che tolgono alla fede della donna più piccola la recuperano su quella dell'uomo, fatele sempre pesare, fate vedere che siete esperte e che vi siete informate tanto e non fatevi prendere in giro, sopratutto se nn volete modelli paricolari o firmati, le UNOAERRE vanno a 50€ al grammo. 10 gr insieme? 500€, fine

• Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    Ciao, ormai è fatta! Ci siamo sposati il 30 gennaio ☺️ Avevamo visto prezzi migliori da Stroili, ma si riservavano quasi due mesi per la consegna. Non ce la siamo sentita di rischiare, anche perchè, a causa delle chiusure dovute alle zone rosse, abbiamo cercato le fedi a dicembre.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇