Ragazze ma chi come me si sposa quest anno, avete notato a quanto è salito il prezzo dell’oro? Due fedi unoaerre 3.5 mm più di mille euro! Non è troppo ?
Ragazze ma chi come me si sposa quest anno, avete notato a quanto è salito il prezzo dell’oro? Due fedi unoaerre 3.5 mm più di mille euro! Non è troppo ?
Visualizza messaggio citato
Si assolutamente, infatti noi sceglieremo classiche fedi oro giallo neanche esagerate anche perche io ho le dita molto piccole, e nessuna firma in particolare
Sai, il prezzo delle fedi non è dato una volta per tutte. La quotazione dell'oro, infatti, oscilla continuamente e poi dipende tutto dalla grammatura delle fedi che scegli. Per fedi da 3mm, ti posso dare ragione che €500,00 per la coppia sia un prezzo onesto, ma se la grammatura è superiore, automaticamente il prezzo sale, perché viene impiegato più oro... Dipende quindi tutto dal tipo di fedi a cui sei interessata...
Ma si anche perché qui le cose cambiano sempre da un momento all’altro quindi ti auguro di riuscire a farlo come avevo preventivato ❤️Ci aggiorniamo 🌻❤️🤗
Sposa VIP
Gennaio 2021
Pisa
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
A dicembre, quando le abbiamo prese noi, era di 90€ al grammo..un salasso!
Io ho ancora una flebile speranza di riuscire a fare quest'anno, ma non voglio illudermi. Cerco di prepararmi psicologicamente all'anno prossimo, proprio come dici tu.
Si, lo capisco 😫anche perché ci si prepara psicologicamente anche e poi scoccia rimandare un festeggiamento 💓. Vedrai però che l’anno prox sarà come desideri! A presto ❤️
Confermo quello che ha scritto Laura, considerando il prezzo attuale dell’oro , prenderle di unoaerre da Damiani è convenuto, noi 3,5 mm 700 euro. Quindi è corretto. 🙈
Noi abbiamo acquistato le fedi Unoaerre, modello comoda, in oro rosa, da 3mm e le abbiamo pagate €590,00. Mi sembra un prezzo del tutto onesto, considerando l'attuale quotazione dell'oro. Sarebbero pure costate meno se il mio compagno non avesse una 27.5 come misura! Ah ah ah!
Grazie mille! Dispiace tantissimo anche a me! Certo, non abbiamo urgenza di sposarci, ma dopo un anno e mezzo di preparativi, con tutto pronto è una grandissima scocciatura e un gran dispiacere rimandare...
è Tantissimo. Ma scusatemi perchè scegliere fedi firmate? noi per esempio le prenderemo oro classiche, senza nessuna firma e le pagheremo sicuramente meno.
Ciao Laura! Mi dispiace 😰, però a questo punto fate bene così riesci a dedicarti con calma ad una cosa x volta❤️. Grazie! Ti farò sapere ❤️🌻
Ciao Laura! Mi dispiace molto sapere che forse devi rimandare 😰. Ma non riesci a spostare entro L’anno?😰. Noi abbiamo preso le promesse il 16 marzo è il 6 luglio abbiamo appuntamento in comune per sposarci legalmente. Faremo la festa cn il rito civile all’americana all’aperto e cena in una villa il 6 settembre. Spero di non dover rinviare perché si perderebbe anche la magia così 😰❤️
Ciao Lorenza! Grazie mille! ❤ Tu quando ti sposi? Noi, purtroppo, siamo a un passo dal rinvio al prossimo anno. Attendiamo la rivalutazione del 15 maggio, per vedere se ci sono novità in fatto di matrimoni e, in caso contrario o nel caso di protocolli troppo restrittivi, rimandiamo... Per problemi organizzativi di alcuni nostri invitati, non possiamo aspettare oltre... Che amarezza... 😞😞😞
Eccomi, Lorenza! Dopo solo una settimana dall'ordine, sono arrivate le nostre fedi! Bellissime! Avevi proprio ragione: l'incisione in corsivo è super elegante!!!! Siamo molto molto soddisfatti! Direi di avere azzeccato anche la misura, quindi ci siamo!
Si alla fine anche senza data secondo me quest anno VA bene 😂💪🏼. Certo!! Fammi sapere poi come saranno quando le prendi 😍❤️
Anche noi abbiamo deciso di non fare incidere nessuna data, per scaramanzia. Può essere che la faremo incidere postuma, anche se io sarei proprio per non farla incidere, a ricordo di un anno in cui non era possibile programmare nemmeno una messa in piega. 😂 Grazie mille per l'incoraggiamento sulla misura! Spero proprio tu abbia ragione! 🤞🏻
Noi anche corsivo ed la troviamo molto elegante 😍ci abbiamo fatto mettere anche un cuore satinato pieno dentro (nn abbiamo fatto mettere data xke nn sapevamo se sceglier quella del comune o della cerimonia dato che non sposiamo in chiesa). La misura L abbiamo provata e decisa prima e non c sn stato problemi, un pochino deve fare forza x entrare x essere quella giusta . Vedrai che andrà bene ❤️
Ciao Lorenza! Sono contenta che le vostre fedi siano arrivate e che ne siate rimasti soddisfatti! 💍 Benissimo per l'incisione! A noi hanno chiesto se l'avessimo voluta in corsivo oppure in stampatello e abbiamo optato per il corsivo. Voi cos'avete scelto? Le nostre fedi dovrebbero arrivare tra una quindicina di giorni. Andremo in gioielleria a provarle e se ci fosse da fare una variazione di mezza misura, ce la fanno. Voi avete azzeccato la misura al primo colpo? Io ero molto indecisa su quale misura ordinare. La ragazza che ci ha serviti mi ha detto che ho una 11. Il mio anello di fidanzamento è una 12: in inverno mi sta un po' largo, mentre in estate è perfetto. Io vorrei sentirmi la fede più stretta rispetto a come sento l'anello di fidanzamento, perché voglio essere sicura di non perderla anche quando ho le dita più sgonfie o nuoto, ad esempio... Tu devi fare un pochino di forza per fare entrare la tua fede o scivola dentro perfettamente? Perché con la misura 11 devo fare un po' di forza, mentre con la 12 scivola perfettamente. Ad ogni modo, la commessa ci ha rassicurati che se al ritiro in negozio non dovessimo sentircele bene, ce le modificano di una mezza misura in più o in meno. Io spererei comunque di averci azzeccato... Al massimo farò 11.5. 🤷🏼♀️
Ciao Laura!! Che bella notizia!! 😍a noi sono arrivate, comode unoaerre oro giallo 3,5 mm 700 euro la coppia(Fabiani), l’incisione la fanno veramente elegante, vi piacerànno!❤️
Ciao sposine! Come promesso, vi aggiorno sulla scelta delle fedi. Ebbene, le abbiamo ordinate proprio oggi! Abbiamo preso le fedi Unoaerre, modello comoda, in oro rosa, da 3mm e le abbiamo pagate € 598,00. Tutto questo, per colpa del mio compagno che, al posto delle dita, ha delle salsicce! 😂 Porta la misura 28!!!! Abbiamo seguito i vostri consigli e le abbiamo acquistate da Fabiani. Sono quelli che ci hanno fatto il prezzo migliore. Grazie ancora a tutte per i suggerimenti!
Considera che al momento l'oro é a quasi 48€ al grammo 😅 da aggiungere la manufattura. Però mi sembra eccessivo il prezzo.. Il mio gioielliere di fiducia, per 2 fedi comode unoaerre da 4mm di spessore mi ha chiesto circa 350 € a fede. Mentre le classiche da 7 gr circa 385€ a fede.