Ragazze ma chi come me si sposa quest anno, avete notato a quanto è salito il prezzo dell’oro? Due fedi unoaerre 3.5 mm più di mille euro! Non è troppo ?
Ragazze ma chi come me si sposa quest anno, avete notato a quanto è salito il prezzo dell’oro? Due fedi unoaerre 3.5 mm più di mille euro! Non è troppo ?
Visualizza messaggio citato
Una cosa simile l avevo vista a Viareggio ma.si debe vedere i carati dell oro. Da Stroili fino a fine febbraio sono scontate al 45%. Sono stata a vederle ed una mantovana comoda 5mm 5gr và sui 200 l una compresa incisione. Se vedete il sovrapprezzo è perché calcolano l iva raddoppiata per misura e peso. Esempio la mia a 5gr misura 16 sarebbe prezzo base compresa iva+ iva rivenditore +16%.
Noi abbiamo trovato un fantastico sito internet dove le crei come ti piace, mono colore o bicolore, scegli se diamante o zircone, e incisione, in più al primo acquisto sopra i 500€ hai uno sconto del 10%, la nostra scelta è andata su delle fedi bicolore bianco opaco e oro rosa lucido con ben 3 diamantini per me, a 780€! Larghezza 3 mm, spesse 1.6, tipologia comfort! Direi più che perfette 🤩
A noi hanno spiegato che negli ultimi mesi è salito molto per l’incertezza dovuta al covid. La nostra gioielleria ha detto che in due mesi era aumentato di circa 20 euro al grammo prima di Natale...comunque noi 2 fedi comode 10 grammi totale, la mia con diamantino 720 euro ... avevamo lo sconto del fornitore trovato qui su matrimonio.com stati molto felici
Non so di quale modello parli ma le nostre erano francesine comode una da 4 è una da 3,5 grammi quindi 7,5 totalità poco più di mille euro.
Io sono andata oggi a fare la prova!Noi le abbiamo pagate 480 euro comprese l’incisione le classiche,però è un’orafo quindi incisione gratis e i prezzi sono ovviamente inferiori alle gioiellerie!
Eh infatti voglio provare a fare così , appena riesco a febbraio ci passo tanto il centro commerciale non è lontano da dove abito e chiedo se si può fare. Perché Non vorrei le mandassero subito a fare dal momento che ho visto molte gioiellerie far provare le fedi di altri ai clienti e non mi andrebbe x nnt😂.
Ogni momento che vivrete sarà indelebile 😊. Io le avrei bloccate o sennò avrei stipulato un accordo con la signora 😂 che se le avessi acquistate a marzo anche se il prezzo dell'oro dovesse salire, il prezzo che vi aveva fatto doveva restare invariato
Ieri abbiamo fermato la data delle promesse che sarà il 16 marzo, non sapendo la data effettiva del matrimonio in comune (perché il 6 settembre in villa sarà un rito simbolico)... non sappiamo se ordinarle già perché nell’incisione vorremmo mettere la data del giorno del comune. La signora ci ha detto che sceglieremo la data direttamente alle promesse e quindi pensiamo di ordinarle a marzo , sperando rimanga invariato il prezzo, oppure le blocchiamo e facciamo partire L ordine dopo... magari questo mese passiamo e vediamo
Ah bene a sapersi 😊 ti ringrazio per questa informazione, Anche in questo sito fanno l'incisione inclusa nel prezzo. Sono contenta che siete riusciti a trovarle a un prezzo giusto 😊
Ciao!! Io lo conosco ma non ci ho mai acquistato personalmente, è riportato anche qui su matrimonio.com quindi credo sia affidabile. Alla fine penso però le prenderemo da Fabiani, ci ha fatto il prezzo di 700 euro la coppia (comoda 3,5 mm) con incisione in corsivo inclusa.
Ciao 😊 anche io sono una sposa 2021 e non ho ancora acquistato le fedi 😅. Ho dato una sbirciatina su internet e posso dirti che sul sito.. istantidigioia.com ci sono le fedi classiche unoaerre 4gr oro giallo 18k scontate a 265€ l'una. Qualcuna di voi conosce già questo sito? Qualche feedback?
Io lavoro a Vignate in provincia di Milano, ma se cerchi i punti vendita su internet li trovi sicuramente 😊 Poi ovviamente dipende dal tipo di fede che si cerca.. Però per le fedi classiche i nostri prezzi sono quelli