Ragazze ma chi come me si sposa quest anno, avete notato a quanto è salito il prezzo dell’oro? Due fedi unoaerre 3.5 mm più di mille euro! Non è troppo ?
Ragazze ma chi come me si sposa quest anno, avete notato a quanto è salito il prezzo dell’oro? Due fedi unoaerre 3.5 mm più di mille euro! Non è troppo ?
Visualizza messaggio citato
Si anche noi in oro , anche xke rimangono x sempre. Monitoriamo il prezzo e quando conviene di più le prendiamo, altrimenti le prenderemo alla fine
Ti racconto la mia esperienza, poi valuta te. Siamo andati a vedere le fedi sabato scorso con i testimoni che fortunatamente non potevano entrare causa covid (le regalano loro) , mentre le scegliamo chiediamo il prezzo e la mia testimone da fuori mi chiama e mi fa: mi raccomando non chiedere prezzo prendete quella che volete, prezzo unoaerre bicolore 850 l'una. Mi è preso un colpo, perché si è un regalo ma mi sembrava veramente troppo, parlando con la commessa gli ho chiesto se c'era una alternativa ad un prezzo così alto. Praticamente essendo anche orafi prenderanno 2 fedi classiche una bianca e una oro giallo e le taglieranno per poi unirle, la differenza sta nel fatto che non sono marchiate unoaerre, totale 1000 €
Eh sì, speriamo davvero! A un certo punto, però, sia che il prezzo sia sceso sia che sia rimasto alto, le prenderemo, costi quel che costi. Noi desideriamo avere delle fedi in oro, quindi non si scappa...
Anche noi stessa cosa...prima di Natale una gioielleria di fiducia ci ha detto che il prezzo dell’oro era molto alto quindi di aspettare!!Anche loro ci hanno tranquillizzato sulle tempistiche dicendoci che in 20 giorni dall’ordine arrivano e l’incisione la fanno subito!noi ci sposiamo il 26/06 e ci troneremo tra febbraio e marzo per valutare i prezzi!!🤞🏼🤞🏼💪🏼💪🏼
Io una misura 9 lui una misura 19, considera che la mia sarebbe quella con la diagonale di diamantini quindi non quello singolo! A me è sembrato che loro avessero buoni prezzi e il ragazzo che ci ha seguito è stato molto di aiuto anche nel consigliare quindi è utile andare di persona!
Anche il mio fm è di questa idea, a me dispiace solo perché dovremo portarle sempre e non vorrei si rovinassero però in effetti costano troppo adesso