Ciao Valentina,a me il trucco piace molto.. l unica cosa che farei magari è usare un colore più chiaro per le labbra e per la sera (al taglio della torta) osare con una tonalità più scura
Ciao! Stai molto bene! ma lo vedo troppo forte come trucco da sposa (forse la tonalità del rossetto?)... Però se tu di solito ti trucchi così è ti senti a tuo agio allora lascia così che stai veramente bene!
Molto bello!! Mi piace tanto il colore del rossetto!!🥰
Sposa VIP
Giugno 2022
Roma
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora adoro come ti ha truccato le labbra, le ha fatte perfette (forse userei un colore più chiaro, ma se tu usi sempre colori forti lascia così), le sopracciglia non mi piace come te le ha fatte, escluse quelle se ti rispecchi nei colori lascia questi 🥰 se posso consigliarti però, prova un’altra truccatrice/truccatore.
Visualizza messaggio citato
Oddio addirittura "totalmente coperta di trucco" ahhaha c'è di peggio credimi , io per fortuna non uso molti prodotti ci metto un quarto d'ora se non di meno per truccarmi! La truccatrice c'è ne ha messe quasi due di ore e ammetto ha messo correttore fondotinta ecc ecc .. Però non lo ho accusato stranamente perché ho fatto varie prove con vari truccatori e alcuni veramente mi hanno fatto una maschera di fondotinta pesante che nn ti sto qui a raccontare non si levava hahah. Stavolta questa truccatrice mi ha reso felice e non accusato il peso dei prodotti utilizzati premetto io ho una pelle di base rovinata da acne ecc... Infatti io metto pochi prodotti o per esempio ora sono quasi sei mesi che non mi trucco affatto per far respirare la mia pelle...
Visualizza messaggio citato
Immagino, non rispecchia però la tua vera bellezza perché totalmente coperta da trucco, ma se sei abituata così e se ti piace non cambiare ☺️
Mi sono sempre truccata in toni forti diciamo così e non mi saprei vedere con un trucco più naturale.... questi sono alcuni trucchi realizzati da me! La prova trucco ovviamente e stata fatta da un esperta che ha studiato non da me!
Guarda io ho un trucco molto simile perché i toni sul marrone non mi donavano però ho optato per una tinta labbra più chiara e l’eyeliner più sottile per il resto stai benissimo. A me i trucchi troppo semplice non piacciono se una tipo io si trucca sempre.
Io non sono del team trucco naturale, però ammetto che le labbra non mi convincono in pieno, effettivamente sono proprio forti come colore, ma gli occhi sono molto belli!
Ciao! Io prediligo i trucchi più naturali, soprattutto per il discorso labbra (che speriamo di poter mostrare ai nostri matrimoni). Però sono gusti personali. È un bel trucco di base, ma non so se sia da matrimonio 😊
è un bel trucco carico ed io personalmente non mi ci vedrei come make up sposa ma a te sta davvero benissimo e son sicura che sia quello perfetto per il tuo abito
Ti sta molto bene, anche se per me la sposa deve avere un trucco più naturale. Se tu sei abituata a truccarti però va benissimo perchè ti sentirai a tuo agio