- Matrimonio
- Community
Chiara

'Giarre', Catania · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.431 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Demetrios
I miei fornitori
2
Location matrimoni

Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
264
Ciao ragazze, tema bomboniere. Oltre al conteggio degli invitati, quante di scorta consigliate di ordinarne in più? Sia mai che arrivano regali inattesi, varie ed eventuali ..!Grazie in anticipo

Ciao ragaZze , voi avete dato dei nomi ai tavoli ? Se si mi date qualche idea? Grazie mille

Ragazze buonasera, volevo chiedervi i fiocchi da mettere fuori sulla recinzione da casa di solito chi li mette? dove li posso prendere? Grave a tutte
Le mie foto più recenti
13Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1134 giorni faTi piace il Pantone 2022? Lo utilizzeresti per alcuni dettagli delle tue nozze? Per esempio, questo bouquet Very Peri, promosso o bocciato? *** Vai al post successivo 👉 Partecipazioni Very Peri: promosse o bocciate?

1134 giorni faPantone 2022: promosso o bocciato? Vediamo questo centrotavola, lo sceglieresti per le tue nozze? Promosso o bocciato? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Cake topper Very Peri: promosso o bocciato?

1134 giorni faUn cake topper delicato e fedele al colore Pantone 2022: tu che dici? Promosso o bocciato? *** Vai al post successivo 👉 Taglio torta Very Peri: promosso o bocciato?
Amici
17Gruppi generali
Ispirazione