'Giarre', Catania · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.431 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2021
Ciao ragazze, tema bomboniere. Oltre al conteggio degli invitati, quante di scorta consigliate di ordinarne in più? Sia mai che arrivano regali inattesi, varie ed eventuali ..!Grazie in anticipo
Ciao ragaZze , voi avete dato dei nomi ai tavoli ? Se si mi date qualche idea? Grazie mille
Ragazze buonasera, volevo chiedervi i fiocchi da mettere fuori sulla recinzione da casa di solito chi li mette? dove li posso prendere? Grave a tutte
Ciao a tutte.. Forse la mia domanda a qualcuno potrà sembrare stupida.. Ma ho un dubbio.. Il giorno delle nozze anche lo sposo viene pettinato e sistemato a domicilio dal suo barbiere/parrucchiere? Lo...
Hello Community, manca sempre meno alle vostre splendide nozze e questo per noi è motivo di gioia! In onore di tutti i matrimoni, abbiamo avuto una grande idea: riempire la Community di messaggi di...
Ciao a tutte ragazze ❤️ Finalmente anche noi giorno 23/06 abbiamo coronato il nostro sogno d’amore ❤️ È stato super emozionante, in quel momento sono sparite tutte le ansie e i pensieri avuti in...
Che canzone avete scelto?! Noi ancora non sappiamo!! 😳
Ciaoooo ragazzeeee , oggi vi posto cosa indosserò per la preparazione il giorno del matrimonio e cosa indosserò la prima notte😍 premetto che gli indumenti per la preparazione li ho già stirati mentre...
Ciao ragazze! Ieri abbiamo iniziato le ricerche dell'abito di mia mamma per il mio matrimonio...Che ne pensate di questo? Grazie a chi risponderà! ❤️
Ciao ragazze!! Ieri sabato 1 maggio abbiamo finalmente coronato il nostro sogno d’amore, nonostante le mille avversità, nonostante il tempo (anche lui era contro di noi!!!)
Ciao sposine 🥰con chi e dove passerete l’addio al nubilato? 😍 Io pensavo un giorno alla spa con le amiche e mia sorella (testimone) ❤️ Che ne pensate?
Vi piace utilizzare la Community di Matrimonio.com per confrontarvi con gli altri futuri sposi? 😊 Diteci se avete mai aperto un topic! Commentate e continuate a parlarci del vostro profilo sul sito...
Cosa ci dite del vostro account su Matrimonio.com? Avete già inserito una vostra foto di profilo? Lasciate il vostro commento! *** Continua con 👉 Hai aggiunto amici nell'ultima settimana? Continua...
Ragazze, ieri finalmente siamo diventati marito e moglie! Non è stata la giornata che avevamo programmato all inizio ma è stata ugualmente emozionante forse anche di più e la ricorderemo per sempre!!!...
Sono indecisa tra queste due vestaglie da mettere sotto il mio kimono..consigli?
Buonasera ragazze anche se con un’ansia terribile sto andando avanti ed oggi ho fatto il mio tableau, mancano ovviamente i cartoncini con i nomi dei tavoli che aggiungerò all’ultimo ma il resto è...
Io pensavo ad un diadema anche se so che molto dipende dall' acconciatura che avrò ❤️❤️❤️
Ragazzeee...è rimasta qualcuno che sposa a maggio? 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Ciao ragazze ❤️🤗 Parliamo di cose belle.... Come è stata la vostra proposta di matrimonio? Come ve lo hanno chiesto? 💍😍 A me lo ha chiesto durante una vacanza a Roma... Si è inginocchiato sotto al...
Ragazze il tempo stringe e ancora non sappiamo nulla... Noi ci sposiamo il 27/05 ex sposa 2020 voi cosa pensate di fare?
Ciao sposine volevo chiedervi qual'è la marca di fedi che avete scelto? Qual'è la marca migliore? Ci sono marchi da evitare? Avete foto? Grazie per chi mi risponderà 💕💕💕
Ciao a tutte ragazze, il giorno del sì si avvicina. Mancano solo 89 giorni e non aspetto altro. Tre mesi voleranno infretta e, nonostante tutto, io ci credo ancora molto. Io e il mio FM iniziamo il...
Avete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre...
Perché hai scelto ""?
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Ciao Community! 💘 Questa volta parliamo di firme, firme importanti che riguardano il vostro matrimonio! Tra i vari preparativi, una delle prime cose a cui pensiamo è l'abito che indosseremo per dire...
Fotografi garanzie ANFM