Anche io spero una giornata del genere.... Ma non ci spero molto scatenate come sono. L'unica regola che sn riuscita a imporre meno male al NO SPOGLIARELLISTA.... LO TROVO TRISTISSIMO 😅 speriamo facciano le brave
Anche io ho dettato la regola di andare alla spa altrimenti salta l'addio al nubilato ahahahha e le mie amiche e mia cognata ( io sono figlia unica quindi nn ho sorelle da portare) sono d'accordissimo! Ahahha poi andremo a bere 1 drink da qualche parte. sinceramente a me le solite feste (spogliarelli uomini ecc ecc) non piacciono. Voglio una cosa tranquilla ma al tempo stesso divertente🤗😍
Io ho solo detto alle mie due testimoni altre 3 amiche che voglio ci siano a tutti i costi... già in sei mi sembra un bel numero...ma sul da farsi lo decideranno loro, anche in base ai miei gusti
Visualizza messaggio citato
Dovevo sposarmi giorno 8 maggio.. ma siamo stati costretti a rimandare a giorno 2 giugno.. speriamo beneeeee🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻❤️❤️ Tu??
Lo spero anch'io! Ma, in quanto sposa, non mi è dato sapere cosa mia sorella (la testimone) organizzerà insieme alle mie amiche L'importante sarà essere tutte insieme..