Ciao a tutte ragazze ❤️ Finalmente anche noi giorno 23/06 abbiamo coronato il nostro sogno d’amore ❤️ È stato super emozionante, in quel momento sono sparite tutte le ansie e i pensieri avuti in questo periodo così difficile.. credeteci sempre, i sogni si realizzano ❤️❤️
Grazie di cuore a tutte per gli auguri, i complimenti e in particolar modo per il sostegno avuto in questo periodo di incertezze.. le ansie, i momenti no, i vari imprevisti.. in voi ho trovato persone in grado di ascoltarmi e capirmi proprio perché accumunate dalle stesse paure.. credeteci sempre, i sogni si realizzeranno per ognuna di noi ❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Grazieee❤️ Ti capisco perfettamente per quanto riguarda gli invitati ma tu non mollare, pensa a tutto quello che avete progettato e quando vedrai lo sposo lì ad aspettarti il resto passa tutto in secondo piano ❤️L’amore supera ogni cosa ❤️❤️
Conngratulazioni!!! E grazie di aver condiviso, io sto attraversando dei brutti giorni, per via di invitati che non vengono e vestito che non si può modificare, mi serviva un pò di positività 🤗