COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Venezia', Venezia · Da Aprile 2020
Vivo a Palermo, faccio la digital strategist (siti web e social media), ho 27 anni. Sono appassionata di lingue straniere (parlo inglese, francese e... Visualizza altro
Vivo a Palermo, faccio la digital strategist (siti web e social media), ho 27 anni. Sono appassionata di lingue straniere (parlo inglese, francese e russo), amo viaggiare e il buon cibo da tutto il mondo.
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Marzo 2022
Sarà un matrimonio con pochi invitati, ma tutti molto cari (non vogliamo invitare parenti o amici per forza senza averne il piacere), molto elegante e raffinato. Faremo una cerimonia civile e poi festeggeremo in un hotel con vista sulla città.
Nome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Hotel ricevimenti
Partecipazioni nozze
Wedding planner
Fedi nuziali
Ultima domandina del nostro test, ultima frase da completare! Questa volta parliamo di attimi e sentimenti: il momento più emozionante del matrimonio sarà...? Riempite i puntini rispondendo nei...
Penultima frase da completare! 😊 È il momento di dare libero sfogo ai sentimenti e ai ricordi: cosa farete ripetutamente il giorno delle nozze? Piangere? Ridere? Salutare? Baciarvi? Mantenere la...
Scopriamo ancora qualche dettaglio delle vostre nozze! Avete un amico a quattro zampe? Come si chiama? Completate la frase nella foto! *** Continua con 👉 La canzone del nostro primo ballo sarà......
Ho partecipato al Topic di Alessia
8 giorni faHo partecipato al Topic di Verdiana
8 giorni faHo partecipato al Topic di Alessia
8 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie