'Venezia', Venezia · Da Aprile 2020
Vivo a Palermo, faccio la digital strategist (siti web e social media), ho 28 anni. Sono appassionata di lingue straniere (parlo inglese, francese e... Visualizza altro
Vivo a Palermo, faccio la digital strategist (siti web e social media), ho 28 anni. Sono appassionata di lingue straniere (parlo inglese, francese e russo), amo viaggiare e il buon cibo da tutto il mondo.
- Super Sposa
- 2.637 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Marzo 2022
Ciao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze premetto che sto optando per un matrimonio al mare con celebrazione in loco .. sono super confusa .. non so se optare o meno per una Wedding Planner . Ho precisamente la foto in testa del...
Quale preferite
Perché hai scelto ""?
Partiamo subito con un argomento spinoso per il nostro C'è posta per la Community 💌 Parliamo di iban nelle partecipazioni: lo metterai o pensi che sia di cattivo gusto? Apri o chiudi la busta? 👇 Vota!...
Perché hai scelto ""?
Ultima domandina del nostro test! 🔥 Carte e tarocchi ti affascinano? Perché non creare un angolo dedicato a loro per le tue nozze? Ti tenta? 🙌 Vota e commenta qui sotto! 📸 Mentalista James T. Douglas...
Perché hai scelto ""?
Penultimo angolo culinario del nostro test. Che ne dici di un angolo formaggi? Un cheese corner? Ti tenta oppure non molto? Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Magic...
Perché hai scelto ""?
Ottavo angolo nuziale da giudicare! La moda parla chiaro: un matrimonio da veri influencer deve avere anche un beauty corner per regalare qualche coccola in più agli invitati. Ti piacerebbe o ti...
Perché hai scelto ""?
Sei amante delle foto? Nuova domanda del test! ✨ Cosa ne dici di creare un angolo per il photobooth per le vostre nozze? Ti tenta? 🙌 Vota e commenta qui sotto! *** Vai al post successivo 👉 Beauty...
Perché hai scelto ""?
Food corner numero 6 del test della settimana. Qui si parla di dolci. 🍬🍭🧁 Ti ingolosisce uno sweet corner oppure non ti convince? Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Altro giro... altro angolo da valutare! Questa volta tocca all'attualissimo Spritz corner, un vero e proprio must per ogni matrimonio che voglia rispettare le nuove tendenze. Ti piacerebbe averlo alle...
Perché hai scelto ""?
Vediamo se il prossimo corner selezionato per questo test ti conquisterà! 🔥 Sei fan del carretto dei gelati? Lo sceglieresti per e tue nozze? 🙌 Vota con 🤤, 🤔 o 😵! *** Vai al post successivo 👉 Spritz...
Perché hai scelto ""?
Terzo corner del nostro test! Ma un sushi corner alle nozze come lo vedi? Ti lasci tentare? Vota l'opzione che fa per te e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Carretto dei...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro corner-test! Che ne dici di un angolo cortador di prosciutto? Ti piace l'idea? La trovi interessante o non fa per te? 🤤 Vota e dicci perché nei commenti! 🙌 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Eccoci al primo corner del nostro test! Ti conquisterà? Scopriamolo subito! ✨ Cosa ne pensi di un angolo rum e sigari, chiamato anche angolo cubano? Ti tenta? 🙌 Vota! *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Buona sera a tutte .. CURIOSITÀ ..quanto avete speso per ogni singola partecipazione .. io 0.90€
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, Mi date per favore delle info o esempi di libretti per un Unione civile? Quali sono gli articoli che legge il sindaco?
Ultima domanda del nostro test a tema teatro ! Parliamo di centrotavola: cosa ne pensi di quello in foto? Lo vorresti come decorazione sui tavoli del tuo banchetto? Vota 👏 o 🍅 e dicci il perché nei...
Perché hai scelto ""?
Penultimo dettaglio per delle nozze a tema teatro impeccabili 💫 Parliamo adesso di mise en place: ti piace questa versione che, siamo certi, conquisterà i tuoi invitati? Applausi o pomodori? 🎭 Vota e...
Perché hai scelto ""?
Settima domanda del nostro test sulle nozze a tema teatro . È arrivato il momento dell'abito da sposo. 🎩🤵 Che ne dici di questo modello? Ti piace? Vota e motiva la tua scelta nei commenti! 😊 *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Ti piace il tema teatro ? Lo sceglieresti? Eccoti un'altra idea da votare: l'abito da sposa! Cosa ne pensi di questo abito un po' scenografico? Applausi o pomodori? Vota 👏 o 🍅! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Andiamo avanti con il nostro test a tema teatro ! Ogni dettaglio conta e, per un matrimonio di questo stile, anche il menù può fare la differenza. Che ne pensi di questa proposta? Applaudi o lanci...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 4 sulle nozze a tema teatro . Che ne dici di questo tableau a tema teatro? Riproduce una locandina de "La scala" di Milano e la mappa dei posti. La trovi un'idea creativa? Vota e dicci...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro test a tema teatro ! Eccoti la terza idea: parliamo di partecipazioni a tema teatro! Ti piace questa proposta nella foto? Vota 👏 o 🍅! *** Vai al post successivo👉Tableau a...
Perché hai scelto ""?
Secondo dettaglio a tema teatro da giudicare! 🎭 Cosa ne pensi di quest'originalissimo segnaposto per stupire tutti i tuoi invitati? Merita tanti applausi o tanti pomodori? Esprimi la tua preferenza e...
Perché hai scelto ""?
Primo post del nostro test sulle nozze a tema teatro . 🎭 Iniziamo con la location. Ti piacerebbe sposarti in un teatro? Se sì, vota con degli applausi, altrimenti lancia qualche pomodoro virtuale alla...
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze, sono sempre io, l'indecisa sulle scarpe. Ma partiamo dal principio: ci sposiamo il 25 giugno alle ore 16 in chiesa + villa (con prato, ghiaia, ciotoli, ecc) Ho acquistato un vestito...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, sono esaurita! Oltre al comune che ci ha lasciati senza sala a Palazzo Cavalli (siamo in attesa di nuova location), mi mancava solo mia suocera che aspettava da me novità per una...
Aiuto! Il mio compagno per quanto voglia seguire la tradizione dello scambio delle fedi, anche se faremo solo il matrimonio simbolico per il momento, ha già detto espressamente che non vuole portarla...
Ciao Spose! ❤️ Non so cosa regalare alle damigelle, porteranno entrambe un abito giallo, pensavo di regalare loro una bella pochette da cerimonia da abbinarci uguale per entrambe, oppure un bouquet...
Perché hai scelto ""?
Ultimo moodboard da votare! Palette marrone: cosa ne pensi? Fa per te? La sceglieresti per le tue nozze? Vota e dicci se per te è top, carina ma non troppo, oppure se proprio non fa al caso tuo...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM