Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Super Sposa Marzo 2022 Venezia

Trucco e capelli pee suocera a Venezia città

Irene, il 16 Febbraio 2022 alle 22:22 Pubblicato in Nozze Veneto 0 2
Ciao ragazze, sono esaurita!
Oltre al comune che ci ha lasciati senza sala a Palazzo Cavalli (siamo in attesa di nuova location), mi mancava solo mia suocera che aspettava da me novità per una truccatrice e acconciatrice, ma non sono riuscita a trovare nessuno.
Avevo chiesto alla mia (che ovviamente sarà impegnata con me, mia madre e mia sorella), ma le hanno dato buca tutti perché nessuno vuole andare a Venezia città apposta per una persona. Lei stessa viene da Mestre ma almeno ha 3 persone su cui lavorare.A questo punto cerco una figura di questo tipo (quindi acconciatura e lieve trucco) già in città e che possibilmente vada a domicilio.Su google ho trovato vari parrucchieri ma non mi sembra che tutti offrano servizio di trucco, anzi forse ne ho trovato solo uno.Sarebbe comodo fosse già in zona San Marco così è vicino.Manca meno di un mese e già ci sono abbastanza rogne, pure questa mi pare troppo 😂Confido in voi ❤️

2 Risposte

Ultime attività da Irene, il 17 Febbraio 2022 alle 21:20
  • Irene
    Super Sposa Marzo 2022 Venezia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia, ti ringrazio 😊 Purtroppo nessuno dei fornitori rientra nelle nostre necessità. Anche quelli che risultano localizzati a Venezia in realtà si trovano a Mestre.
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Irene, hai già dato un'occhiata alle vetrine online dei fornitori? Potrai trovare informazioni dei servizi che offrono, leggere le raccomandazioni degli sposi che si sono affidati a loro e richiedere maggiori informazioni o un preventivo gratuito 👇

Le 18 migliori acconciature da sposa a Venezia (Città)

Eccoti anche i post che parlano dell'argomento 👇

Consigli trucco e parrucco Venezia

Facci sapere! Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione