Ciao ragazze, sono esaurita!
Oltre al comune che ci ha lasciati senza sala a Palazzo Cavalli (siamo in attesa di nuova location), mi mancava solo mia suocera che aspettava da me novità per una truccatrice e acconciatrice, ma non sono riuscita a trovare nessuno.
Avevo chiesto alla mia (che ovviamente sarà impegnata con me, mia madre e mia sorella), ma le hanno dato buca tutti perché nessuno vuole andare a Venezia città apposta per una persona. Lei stessa viene da Mestre ma almeno ha 3 persone su cui lavorare.A questo punto cerco una figura di questo tipo (quindi acconciatura e lieve trucco) già in città e che possibilmente vada a domicilio.Su google ho trovato vari parrucchieri ma non mi sembra che tutti offrano servizio di trucco, anzi forse ne ho trovato solo uno.Sarebbe comodo fosse già in zona San Marco così è vicino.Manca meno di un mese e già ci sono abbastanza rogne, pure questa mi pare troppo 😂Confido in voi ❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Acconciature capelli corti: carisma e stile
Dai un'impronta iconica al tuo bridal look scegliendo delle acconciature capelli...
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Fotografi garanzie ANFM