Ciao ragazze, sono esaurita!
Oltre al comune che ci ha lasciati senza sala a Palazzo Cavalli (siamo in attesa di nuova location), mi mancava solo mia suocera che aspettava da me novità per una truccatrice e acconciatrice, ma non sono riuscita a trovare nessuno.
Avevo chiesto alla mia (che ovviamente sarà impegnata con me, mia madre e mia sorella), ma le hanno dato buca tutti perché nessuno vuole andare a Venezia città apposta per una persona. Lei stessa viene da Mestre ma almeno ha 3 persone su cui lavorare.A questo punto cerco una figura di questo tipo (quindi acconciatura e lieve trucco) già in città e che possibilmente vada a domicilio.Su google ho trovato vari parrucchieri ma non mi sembra che tutti offrano servizio di trucco, anzi forse ne ho trovato solo uno.Sarebbe comodo fosse già in zona San Marco così è vicino.Manca meno di un mese e già ci sono abbastanza rogne, pure questa mi pare troppo 😂Confido in voi ❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Cosa regala la suocera alla sposa: 10 modi per sorprenderla
Se sei in cerca di informazioni su cosa regala la suocera alla sposa, sei nel...
Pianificazione del matrimonio
Sposarsi a Venezia: cosa sapere per pianificare nozze da...
State pensando di ambientare le vostre nozze a Venezia? Bene, preparatevi: tra...
Fotografi garanzie ANFM