Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Settembre 2023 Potenza

Wedding Planner si o no?

Antonella, il 9 Maggio 2022 alle 18:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao ragazze premetto che sto optando per un matrimonio al mare con celebrazione in loco .. sono super confusa .. non so se optare o meno per una Wedding Planner . Ho precisamente la foto in testa del mio matrimonio e di tutti i dettagli, i fiori e le composizioni ma ,non so se optare o meno per una Wedding Planner .. voi che mi consigliate?

19 Risposte

Ultime attività da Angela, il 10 Maggio 2022 alle 16:02
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi non avremo una wedding planner.. ci siamo anticipati di parecchio per gestire tutto da soli

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se hai già l idea del matrimonio non prenderla… guarda che non è difficile… ci sono riuscita io che vivo lontana e scendo solo qualche fine settimana..
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2023 Torino
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avrò nessun wedding planner e le motivazioni sono molte:
    - vorrei avere io tutto sotto controllo sia i problemi che le gioie
    - vorrei occuparmi personalmente di alcuni aspetti come le partecipazioni, i segna posto ecc e in genere i wedding planner non concedono il fai da te- ho lavorato come cameriera per matrimoni per alcuni hanno ho davvero visto di tutto, moltisse donne si spacciavano per wedding planner ma non erano assolutamente preparate, potevano solo ringraziare il personale della location e della ristorazione
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Condivido pienamente con te.

    la tranquillità non ha prezzo.

    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si, per quanto precisa e meticolosa io sia, non è il mio lavoro, loro hanno dato un tocco in più e io mi sono goduta in pieno la giornata perché loro pensavano a tutto,percio tutto è stato perfetto. Perciò si assolutamente si, non è una spesa in più, anzi risparmi e non arrivi esaurita quel giorno
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non te la consiglio.
    quei soldi puoi spenderli in altro e soprattutto ti puoi godere i preparativi a pieno con la soddisfazione di aver fatto tutto tu

    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Marzo 2022 Venezia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto di farmi fare il coordinamento delle nozze da un wedding planner e ho fatto la cosa migliore. Mi ha raccontato cose… Senza di lui al ricevimento avrei visto un mucchio di pasticci, nonostante tutti sapessero cosa dovevano fare perché avevo organizzato tutto in maniera meticolosa. Quindi sono felicissima di aver messo in pratica le mie idee con un tocco di professionalità in più! 😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te,poi con le idee giá chiare,farei tutto da sola. É anche più bello!😉
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Potenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per le vostre risposte ragazze ❤️❤️🙏🙏😘😘
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wedding planner no..mi sposo in Sicilia ed ho organizzato tutto da Milano 😅 è stato difficile ma orgogliosa di aver portato quasi tutto a termine..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non l’avremo e, per ora, tutto sta andando benissimo ☺️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tutto dal budget perché non è esattamente economica. È un grande aiuto ma non indispensabile, quindi è puramente una questione di spesa.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Siracusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò l’anno prossimo e sto facendo tutto sola, ma tornando indietro forse mi farei aiutare. Le wedding planner sono una mano santa! Pensano ad ogni minimo particolare, e hanno idee diverse per ogni evento.. quando io sono a corto passo giorni cercando ispirazioni e magari perdo tempo (nonostante ancora ne abbia parecchio)
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!
    Noi non avremo una vera e propria WP diciamo, ma la location dove organizziamo l'evento ha una responsabile che si occupa di coordinare in tutto e per tutto i fornitori..sia nell'organizzazione del matrimonio sia il giorno delle nozze. e devo dire che ci sta dando una grande mano!

    • Rispondi
  • Ing. Silvia
    Super Sposa Maggio 2022 Reggio Emilia
    Ing. Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, se hai già in mente tutto, fai senza WP.

    Noi non l'abbiamo chiamata, e non avevo molto idee, ci stiamo saltando fuori benissimo.

    • Rispondi
  • Mauro
    Super Sposo Settembre 2022 Verona
    Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal vostro budget…
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Settembre 2023 Caltanissetta
    Iride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo noi stiamo facendo tutto da soli, si risparmia un bel po'. Alla fine se hai già le idee chiare potresti cimentarti.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi non l'abbiamo presa ma mi sono pentita, mi avrebbe aiutata tanto

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io mi sposo anno prossimo a luglio vicino al mare e immersa nel verde della mia terra, le marche! Dato che però viviamo a Roma abbiamo optato per la WP mai fatta scelta migliore!😍 oltre che a curare tutta la parte grafica e a levarci mille ansie, ci sta levando tutta la parte più noiosa e burocratica dei fornitori! E poi sicuramente per quel giorno noi non dovremmo pensare a niente altro che divertirci 💙
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione