Personalmente nn mi piace il rossetto, potresti optare per un colore più naturale per la cerimonia e al taglio torta osare di più, ma se poi in generale usi sempre questi rossetti, va bene, l'importante è stare a proprio agio. Io sono una di quelle che ha deciso di fare il tipo di trucco che uso sempre, certo fatto da una professionista, ma era esattamente il mio genere, anche se poco convenzionale, occhi marcati e labbra nude, poi alla sera sono andata di un bel rossetto rosso scuro.
Da professionista del settore consiglio alle spose non di fare il trucco che vi piace, che a volte non si addice al vostro viso e contorni, ma di farvi fare un trucco che accentui e camuffi
Per me stai benissimo. Se poi sei una ragazza che generalmente si trucca non capisco perché dovresti fare un trucco più naturale il giorno del tuo matrimonio. C'è ancora questa concezione della sposa truccata come una bambina alla. Prima comunione. Io ti trovo bellissima con questo trucco. Cambierei solo il colore del rossetto per mio gusto personale ma Anche questo è molto bello. 💕
Visualizza messaggio citato
Si le sopracciglia le ho fatte il giorno dopo la prova ahhaha purtroppo avevo prima la prova e poi l'estetista e quindi nnt 😅❤
E farei una sfoltita alle sopracciglia x definirle meglio. Non pensare che più trucco hai è più bella sei.. è proprio il contrario è il tuo viso è davvero bello🥰
Ciao! Io sono per il trucco un po’ più sobrio.. se trucchi forte gli occhi nn fare la bocca altrettanto scura. O farei una cosa i l’altra. Mi pare Troppo. Scusami.☹️
La truccatrice mi aveva messo anche un marrone però non mi piaceva per niente come mi stava e preferivo ste tonalità sul prugna però grazie del Consiglio e solo la prima prova! Ci riflettere su 💪🏻✨
Ciao ti parlo da esperta, hai la palpebra piccola ti potrebbe stare bene ed aprire lo sguardo uno smokey della tonalità anche marrone e sfumato con un rossetto nude. Ma con la topologia del tuo occhio la matita non andrebbe messa internamente ma esternamente e sfumata
E solo una prova! poi proverò con un rossetto nude... Però sono molto intenzionata anche a provare un trucco arabo e quelli sono molto scuri ed intensi come colori 🎨🤣
Il trucco è molto bello e ti sta molto bene, però non lo vedo molto adatto ad una sposa, è un po' troppo carico. Magari, se gli occhi ti piacciono così intensi, potresti mettere un colore più nude sulle labbra 😊
Bellissimo! Secondo me per alleggerirlo, se si vuole fare, basta togliere la matita nera sulla rima cigliare inferiore! Adoro che il rossetto abbia carattere, nelle foto farà la differenza 😉
Valentina, concordo con le altre spose, per il matrimonio preferisco un trucco più naturale, poi ovviamente la cosa importante è che ti senta a tuo agio ☺️
Sposa Saggia
Giugno 2021
Brescia
Ery ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sincera..? Ti sta molto bene, ma non come sposa. Tutto troppo.
Ciao, è molto bello ma non mi sembra un trucco da sposa. Secondo me è troppo marcato, se normalmente ti trucchi tanto puoi scegliere di alleggerire gli occhi o le labbra ma l'effetto complessivo secondo me è troppo per una sposa. Poi vedi tu, l'importante è che tu ti senta a tuo agio.