Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Aprile 2021 Imperia

Sposatevi ❤️

Gloria, il 24 Aprile 2021 alle 22:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 7 103

Sposatevi ❤️ 1
Ragazze,sposatevi. Anche se non si può fare la festa,anche se è un momento di incertezza. Non c'è emozione più grande! Faccio parte di quegli sposi di aprile che non si sono arresi e ne sono felicissima 💓❤️ Affidatevi e verrete ripagate,questo è il nostro si di oggi, un'emozione grandissima!

103 Risposte

Ultime attività da Mariagiovanna, il 15 Maggio 2021 alle 10:15
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni ❤️❤️😍😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2021 Rimini
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel messaggio, congratulazioni❤️
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Felicissima per voi che avete coronato il vostro sogno... ma non la penso allo stesso modo... certo, la cerimonia è la parte principale, ma per me, anzi per noi, la festa è la parte più bella e comunque molto importante... e sinceramente se non si può festeggiare non ha tanto senso fare il matrimonio per noi... andare lì per la cerimonia di un’ora e basta con poche persone... mi sa di cosa triste.... per non parlare dell’aspetto economico... dovrei pagare fotografo, fiori e musica solo per un’ora?!? E poi pagarli di nuovo il giorno della festa?!?! E poi non mi piace festeggiare a mesi forse anche un anno di distanza... mi sa di poco... rimettersi di nuovo l’abito... boh...
    credo che anche rimandando l’emozione sia altrettanto forte (anzi io credo anche di più)🥰 ovviamente queste sono considerazioni mie e tutte le persone che decidono in altro modo fanno benissimo!!!! Ognuno deve fare come sente...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Pescara
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mi sposo e faccio il pranzo. da come si è capito e solo per sposi che hanno preso un castello in affitto, o location in affitto, io vado in ristorante di paese con tutti i distanziamenti del caso. Mi.dispiace ma nn ci rinuncio.26 giugno ex 6 giugno 2020
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Noi conviviamo da 2 anni, ma siccome crediamo nel sacramento per noi il matrimonio non è la festa, è il Sacramento appunto. Poi ovvio, appena sarà possibile faremo una bella festa
    • Rispondi
  • Nico
    Sposo Preciso Agosto 2021 Taranto
    Nico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh certo per noi il matrimonio è la festa... Che senso avrebbe sposarsi da soli? Apparte la tristezza immane Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono assolutamente d'accordo con te, io convivo da 6 anni e con il mio compagno siamo coppia di fatto. Per noi il matrimonio è un festeggiamento per il nostro amore, solo dopo è un'aggiunta sulla carta. Ma principalmente è condivisione con tutte le persone care della nostra vita!
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina,

hai già visto la petizione organizzata da Matrimonio.com? Ti lascio il link:

https://www.change.org/p/presidenza-del-consiglio-dei-ministri-governo-italiano-sos-matrimoni-salviamo-insieme-il-settore-nuziale-9223c49a-160e-4f2f-91cd-fe47c7909d5b?signed=true

Un abbraccio

• Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti trovare qualcuno che un po' di intenda di informatica,noi abbiamo portato un router appositamente per amplificare in segnale e qualche prolunga,considera che spesso nelle chiese il telefono non prende per via dei muri molto spessi! Se avete tempo di organizzare la cosa,alle persone piace molto,si sentono incluse. Comunque ci è bastato un treppiede ,un computer e una webcam. Abbiamo comprato una sim normalissima da mettere nel router ed il gioco è fatto! Abbiamo condiviso poi il link su WhatsApp
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Como
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps siete bellissimi!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Como
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo fatto uno streaming ed è stata super apprezzata come cosa!
    Non so se posso fare nomi dell’app che abbiamo utilizzato, ma noi ci siamo trovati benissimo. Buona qualità dello streaming, possibilità di lanciare virtualmente il riso agli sposi e avviso agli invitati dell’inizio dell’evento (per altro é bastato un cellulare, un trepidi su cui collocarlo e qualcuno che facesse partire lo streaming).
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che figataaaa! Come si fa?
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa che posso suggerire e che nel nostro caso ha riscosso molto successo è di fare uno streaming se vi piace l'idea. Abbiamo così potuto far partecipare virtualmente anche chi era in altre nazioni o regioni!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non importa di nulla.. Io il 21 luglio mi sposo.. Chi c'è c'è 😍❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si assoliutamente la pensiamo come te! Solamente non sappiamo come muoverci con le partecipazioni...non sappiamo se spedirle o altro (anche perché non tutti gli invitati sanno che ci sposiamo) e poi sarebbe alle 18, quindi anche li dovremmo spostare per il coprifuoco. Che macello

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2021 Mantova
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto totalmente

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!! Farò anche io così il 15 maggio e andrò in chiesa a sposarmi orgogliosa della nostra scelta 💙
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2021 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri e complimenti
    • Rispondi
  • AleSSia
    Super Sposa Settembre 2021 Brindisi
    AleSSia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguriiii🥂🍾🍾💐
    • Rispondi
  • Mess
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Mess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I matrimoni in chiesa sono stati sempre concessi come quelli al comune. Il problema rimane per chi come me ha il rito civile nella sala e io non voglio fare solo il rito senza quel minimo di festeggiamento.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Emilia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! sono nella tua stessa situazione, ci sposiamo in comune il 16 luglio, e il 17 faremo la cerimonia simbolica in villa verso le 17.30..ad oggi i ricevimenti sono vietati, ma io confido che le cose cambieranno, non possono fermare l'intero settore durante l'estate, è assurdo! Cerchiamo di rimanere positive...nel caso cmq confermassero che i ricevimenti sono vietati, probabilmente sposteremo all'anno prossimo..non mi va di rinunciare alla festa..

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguri ragazzi!!!!! Ci date tanto entusiasmo

• Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gloria congratulazioni, la vostra faccia felice dice tutto!! Smiley heart

• Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno non ho capito una cosa...io mi sposerò in comune il 1 luglio quindi già saremo ufficialmente sposati mentre per il 3 luglio è previsto in villa il rito simbolico e ricevimento a partire dalle 18...quindi non sarà possibile farlo giusto? Anche se la location mi dice di sì? Scusate ma non ci sto capendo nulla Smiley sad
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 31 luglio e abbiamo già rimandato lo scorso anno, non intendiamo rimandare di nuovo, ci sposeremo in qualsiasi modo ci sarà permesso di farlo, non intendo mettere la mia vita in pausa per una festa!
    • Rispondi
  • Nico
    Nico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa mia praticamente...
    • Rispondi
  • O
    Sposo Abituale Luglio 2022 Valais
    Otto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto!!!

Conviviamo da quasi 7 anni e vogliamo che il giorno del ricevimento sia un giorno di festa dove tutti possano participare, abbracciarsi, divertirsi senza aver la responsabilità che gli inviatati possano contrarre il virus (ci sentiremmo troppo in colpa). Non dimentichiamo che un matrimonio comporta anche un investimento importante (considerato le scelte che abbiamo fatto) per un solo giorno e se dobbiamo accontentarci di farlo con meno della metà degli invitati e con tutte le retrizioni che molto probabilmente ci saranno... abbiamo scelto di spostare di un anno: quindi adesso sarà Luglio 2022 e gli invitati sono stati contenti di questa decisione.

• Rispondi
  • Nico
    Nico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma puoi dire questa cosa a chi nn convive, chi nn ha già figli... Ma chi ha già famiglia e l amore è acclarato sposarsi serve per la festa...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2021 Frosinone
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri per il vostro giorno! Con il vostro gesto avete dimostrato che l'amore vince su tutto! Anche noi seguiremo questa idea e ci sposeremo a settembre in ogni caso
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Maggio 2021 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!!!!!!!🤩🤩🤩 grazie per aver condiviso con noi la vostra gioia ed averci dato con l'esempio questo bellissimo incoraggiamento!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravi!! Auguri!🎉🤗
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Messina
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguroni 😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa