- Matrimonio
- Community
Silvia

'Brescia', Brescia · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 387 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2022
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
59Sardegna a fine settembre come metà di relax e caldo
Perché hai scelto ""?

Buongiorno a tutte! Volevo mostrarvi le nostre partecipazioni! Le ho realizzate interamente io, progettate su Canva e stampate con Vistaprint! Sono molto soddisfatta 😁 Ho comprato il kit per la...

Ieri sono andata a ritirare le nostre partecipazioni😍 quale nastrino vi piace di più? Pizzo o yuta? Si intravede la zampina del mio aiutante😻

Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1141 giorni faUltima domanda del nostro test ! Per chi ha dubbi e non sa cosa scegliere, resta sempre l'opzione di creare un tableau de mariage fai da te e personalizzato. In questi casi, sarà la tua creatività a guidarti! 🌈 Cosa ne pensi di questo tableau sulle...

1141 giorni faPenultimo tipo di tableau galattico, il tableau con foto! Quante stelle gli assegni? 5, 4, 3, 2 o 1? Vota l'opzione e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Tableau fai da te: assegna le tue stelle

1141 giorni faIl prossimo tableau da votare è quello sospeso! Ce ne sono di diversi tipi ma mettiamo un esempio nella foto qui sotto: quante stelle gli assegni da 1 a 5? ✨ Vota e svelaci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Tableau con foto:...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione