Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Agosto 2021 Siracusa

Bomboniere

Chiara, il 21 Aprile 2021 alle 12:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Buongiorno, ma voi oltre alle bomboniere avete fatto sacchettini da dare alle persone che magari vengono a vedere casa o che comunque fanno un regalo anche se non sono invitati al matrimonio?
Io non vorrei fare il solito sacchettino porta confetti ma qualcosa che possa restare come ricordo ma non vorrei spendere una cifra esorbitante. Mi date delle idee???

19 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 21 Aprile 2021 alle 23:58
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No farò una piccola confettata/rinfresco🥰
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì noi oltre alla bomboniera per gli invitati al ricevimento, ne abbiamo fatto un'altra per chi ci avrebbe regalato qualcosa, nonostante non fosse invitato, ovvero una bottiglina piccola di limoncello e i sacchettini con i confetti per i vicini di casa, colleghi, conoscenti, ecc.
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo ho viste pure io e sono molto carine
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dati che come bomboniera faremo la coppia apribottiglie e tappo, per i confetti a chi ci farà il regalo, amici di famiglia ecc. li daremo confezionati insieme a delle chiavi apribottiglie, sono economiche ma comunque molto carine.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo fatto il sacchettino con i confetti da dare a chi ci ha fatto un pensierino o a chi era invitato solo alla cerimonia!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo dare delle piante come bomboniera , dobbiamo ancora scegliere ma penso un bonsai , inizialmente volevamo fare delle piantine grasse ma al mio compagno sembrano troppo piccole e quindi o ne scegliamo di più grandi o molto probabilmente un bonsai con il suo vado in ceramica e insieme il sacchettino con i confetti. Per chi invece non è invitati daremo solo sacchetti,anche se mi piace molto l’idea di un vasetto di vetro con all’ interno i confetti, la trovo una bella alternativa 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi abbiamo fatto la bomboniera bella per chi viene al matrimonio anche ricevimento ecc.. e per chi ci fa regalo che passa ecc un qualche cosa di più piccolino..tipo sacchettino con gli sposini in legno o cera.
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dei vasetti? O mini bomboniere tipo piccoli vasrtti di miele o marmellata...
    Tu che bomboniera hai scelto?
    • Rispondi
  • Loide
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Loide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io si ho fatto bomboniere per gli invitati e sacchettini per i vicini o alcuni della chiesa che non sono invitati

• Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! noi abbiamo fatto dei sacchettini classici per chi non è invitato al matrimonio, ma si è ricordato di noi. Smiley smile

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi penso proprio che lo faremo... Dobbiamo ancora valutare se fare la bomboniera vera e propria o un qualcosa di più piccolo ma comunque simbolico... Vediamo 🤗
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo fatto vasetti di miele da 250gr come bomboniere con Bastoncino spargimiele, per i sacchettini abbiamo preso i vasetti da 50 gr e sempre il bastoncino
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 1,20 euro a sacchetto inclusi confetti, tag e confezionamento
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ho trovato delle candele da Primark, erano in offerta a 40 cent l’una, sono molto carine, hanno il vasetto in vetro e sopra lo stoppino ho sostituito il cartoncino che protegge dalla polvere con uno fatto me personalizzato con i nomi ecc. Le candele le ho messe in una scatolina bianca (presa su Amazon, 17€ 50 scatoline) e dentro inserirò i confetti☺️ se non trovi un oggettino così a poco io farei una scatolina con un nastro semplice e i confetti, magari con un fiore o un ciondolino attaccato, io non ci ho voluto spendere molto..
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a chi ci ha fatto il regalo ho dato la bomboniera. Credo sia la soluzione più giusta, io ho avuto dai vicini servizi Thun, bicchieri firmati, insomma hanno speso !
    Se vuoi fare un ricordino a chi non farà nulla ma verrà a vederti all uscita di casa o in chiesa puoi acquistare da Amazon le chiavi apribottiglia e legarlale ad un sacchettino con i confetti.
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo pensato un vasetto decorato con dentro una piantina grassa ma non trovo i vasetti decorati a un buon prezzo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, farò i sacchettini per i non invitati che mi porteranno comunque il regalo. Ci metterò un piccolo accessorio e mi costeranno intorno alle 3.5€
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito io volevo fare qualcosa che rimanesse anche perché per i sacchettini mi hanno cercato una cifra non poco e sto cercando di capire se con gli stessi soldi possa fare qualcosa che rimanga come ricordo
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto proprio i classici sacchettini morbidosi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione