Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani

Secondo voi devo cambiare orario o giorno ?

Vanessa, il 21 Aprile 2021 alle 01:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Mi sposo il 29 luglio, il mio matrimonio è stato programmato di sera, adesso in tv dicono che forse il coprifuoco sarà fino al 31 luglio ma non c’è niente di sicuro 😔 spose di luglio voi come siete combinate ? Avete già cambiato ? Io ho già posticipato il mio matrimonio dell’anno scorso a quest’anno sono stanca di cambiare ancora 😭😭😭😭😭😭

10 Risposte

Ultime attività da Barby, il 21 Aprile 2021 alle 19:23
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa 11 luglio di sera e non sposto niente!!!!😉
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò l’8 luglio con un matrimonio serale e per ora non sposto nulla! Contando che a giungo riapriranno gli stadi per gli europei credo proprio che toglieranno il coprifuoco! Dobbiamo essere positive, c’è ancora un po’ di tempo.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vanessa,

    resisti e aspetta che dicano qualcosa di + certo! secondo me devo levare il coprifuoco, altrimenti non ha senso oggettivamente che permettano alla gente di andare in vacanza x dire, a cena al ristorante, ma alle 22 in camera..è assurdo! devono far ripartire contestualmente le filiere non ha senso...

    stringi i denti cara e tieni duro!!



    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pensato di spostarlo a pranzo per sicurezza??? Comunque sii fiduciosa magari di qui al 29 luglio si potrà fare ☺️☺️
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    24 luglio a sera anche noi. Attendo almeno giugno per decidere, la location mi ha bloccato tutta la giornata tanto.
    E gli invitati pure lo sanno che devono tenersi pronti
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un decreto ha validità 60 giorni quindi, a differenza dello stato di emergenza, non durerà fino al 31 luglio il decreto di cui ora c'è la.bozza. comunque io non sposto..a luglio è impensabile il coprifuoco..e con gli europei più.. non penso lo lasceranno
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sposa 2 luglio serale e sto aspettando a spostare tutto a pranzo perché avendo diversi invitati un po’ anziani non volevamo farli sciogliere col caldo di luglio in giro dalla mattina alla sera!
    Mi sembra assurdo in estate mantenere un coprifuoco simile! Molte forze politiche si stanno muovendo in questo senso e non scordiamoci che siamo ancora ad aprile.. mi sembra moooolto prematuro guardare già a luglio per una situazione che cambia ogni 48h praticamente!
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo che ci sarà il coprifuoco,molte forze politiche si stanno battendo per farlo togliere! Onestamente è ridicolo limitare la libertà personale di un cittadino e poi è anticostituzionale! Ok l'emergenza ma non possiamo rimanere burattini e farci gestire come dicono loro,quindi ,per me, lo toglieranno verso maggio/ giugno...detto ciò, purtroppo non puoi basarti su supposizioni quindi ti consiglierei un evento di mattina e se poi toglieranno il coprifuoco puoi fare sempre il dj set all'aperto così potrete ballare tutto il tempo che vorrete!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Ancona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ritengo che Sileri sia stato molto chiaro in proposito, dicendo pochi giorni fa che per adesso è prematuro togliere il coprifuoco, ma lasciando intendere chiaramente che i tempi saranno maturi per inizio estate. Ricordo che si stanno organizzando i primi eventi serali all'aperto per giugno, compresi gli Europei di calcio con migliaia di tifosi allo stadio. Il coprifuoco arriverà, nella peggiore delle ipotesi, fino al termine di maggio.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposo a settembre di sera ma inizio a preoccuparmi pure io sinceramente 😅😅
    Ti posso consigliare però di aspettare fino alla decisione definitiva perche questa è solo una bozza che può essere,e mi auguro fortemente perché un’estate così come si fa a passarla io nn lo so,soggetta a modifiche! Magari rinsaviscono e tolgono sto coprifuoco che è totalmente insensato!Dai nn buttiamoci nello sconforto! Cerchiamo di essere fiduciose
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione